In Lapponia con la Stelvio....

Buone vacanze e grazie per questo diario di viaggio!
 
Buongiorno a tutti…
sono da poco entrato nel magico mondo della Stelvio e mi sembra che il modo migliore per presentarmi sia augurare a tutti buone vacanze!
Benvenuto, il modo migliore sarebbe però di presentarti e soprattutto presentare la tua bestiolina aprendo un garage, mandaci anche un po' di foto così sappiamo tutto di lei [emoji12]
 
Dopo 2 giorni di viaggio di ritorno siamo a Stoccolma... Domani lasciamo la Scandinavia :(
Ancora 2300km da fare per tornare tristemente a casa...
 

Allegati

  • IMG_20180829_184558.jpg
    IMG_20180829_184558.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 481
Dopo 8691 km finisce il mio viaggio con la Stelvio, con il rientro a casa questa sera.
Ho guidato in ogni condizione.
All'andata con il sole a 35 gradi per ore, al ritorno oltre 1500 km sotto pioggia battente. Sono stato in coda per 2 ore a passo d'uomo per entrare al San Gottardo. Ho fatto almeno 1000km su sterrato duro e pietroso da 10km/h e fatto tratti autostradali in Germania a medie paurose costantemente sopra i 200 all'ora, toccando i 235.

La Stelvio sempre perfetta!!
Mai un rumorino, un tentennamento,una spia fuoriposto.. Nient'altro che perfetta.

Bastava schiacciare il tasto di accensione e Lei era sempre pronta .

È stata veramente un'emozione e già intristisco al pensiero dei giorni appena trascorsi.
 

Allegati

  • IMG_20180831_175958.jpg
    IMG_20180831_175958.jpg
    375.1 KB · Visualizzazioni: 465
In pratica Stelvio se le cavata egregiamente nelle varie situazioni climatiche e stradali. Bene così....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Dopo 8691 km finisce il mio viaggio con la Stelvio, con il rientro a casa questa sera.
Ho guidato in ogni condizione.
All'andata con il sole a 35 gradi per ore, al ritorno oltre 1500 km sotto pioggia battente. Sono stato in coda per 2 ore a passo d'uomo per entrare al San Gottardo. Ho fatto almeno 1000km su sterrato duro e pietroso da 10km/h e fatto tratti autostradali in Germania a medie paurose costantemente sopra i 200 all'ora, toccando i 235.

La Stelvio sempre perfetta!!
Mai un rumorino, un tentennamento,una spia fuoriposto.. Nient'altro che perfetta.

Bastava schiacciare il tasto di accensione e Lei era sempre pronta .

È stata veramente un'emozione e già intristisco al pensiero dei giorni appena trascorsi.

un'Alfa è una macchina da emozioni, ha fatto il suo dovere!
Considerando le ferie e le vacanze, l'auto non è sicuramente la componente principale, tuttavia grazie alla Stelvio le vostre vacanze hanno avuto quel pizzico di magia in più! Ci sarebbe stata comunque ma la Stelvio ha aggiunto qualcosa... sono contento per voi! :D

Io ho una 147 1.6 120cv e una Giulietta 1.4 120cv, però per me anche solo andarci a lavoro è diverso rispetto ad andarci con un'altra auto... :D
 
un'Alfa è una macchina da emozioni, ha fatto il suo dovere!
Considerando le ferie e le vacanze, l'auto non è sicuramente la componente principale, tuttavia grazie alla Stelvio le vostre vacanze hanno avuto quel pizzico di magia in più! Ci sarebbe stata comunque ma la Stelvio ha aggiunto qualcosa... sono contento per voi! :D

Io ho una 147 1.6 120cv e una Giulietta 1.4 120cv, però per me anche solo andarci a lavoro è diverso rispetto ad andarci con un'altra auto... :D
Perché l'Alfa è l'Alfa... Le altre sono macchine
 
Dopo 8691 km finisce il mio viaggio con la Stelvio, con il rientro a casa questa sera.
Ho guidato in ogni condizione.
All'andata con il sole a 35 gradi per ore, al ritorno oltre 1500 km sotto pioggia battente. Sono stato in coda per 2 ore a passo d'uomo per entrare al San Gottardo. Ho fatto almeno 1000km su sterrato duro e pietroso da 10km/h e fatto tratti autostradali in Germania a medie paurose costantemente sopra i 200 all'ora, toccando i 235.

La Stelvio sempre perfetta!!
Mai un rumorino, un tentennamento,una spia fuoriposto.. Nient'altro che perfetta.

Bastava schiacciare il tasto di accensione e Lei era sempre pronta .

È stata veramente un'emozione e già intristisco al pensiero dei giorni appena trascorsi.
Quello che per molti potrebbe essere il viaggio di una vita, per te è quasi una meta abituale. Bella esperienza
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quello che per molti potrebbe essere il viaggio di una vita, per te è quasi una meta abituale. Bella esperienza

Come ho scritto è stato il settimo viaggio per andare in Lapponia :) Questo con la Stelvio è stato il più entusiasmante Ho ricevuto solo delle lamentele dalla mia gamba sinistra .. Che in quasi 9000km non ha mai fatto niente :)