Per confrontarne pregi e difetti bisogna averne una e non porsi con toni da dileggio come fate voi. Voi siete qui solo per fare i troll da due lire e se aveste 15 anni si potrebbe anche capire; se ne avete di piu allora siete solo 2 pagliacci. Che voi vogliate solo rompere le palle si percepisce dai toni che usate . 'fca a cui è stato dato il nome di alfa romeo' ecc. Ripeto i moderatori dovrebbero confinarvi nel vostro forum di appartenenza se non sbattervi fuori direttamente. A tutti gli altri consiglio di ignorarvi cosi vi togliete dalle palle da
Forse non hai capito checil messaggio e' rivolto a tutti e non solo a te.Caro Jack Rian , se segui le conversazioni io ho fatto numerosi post senza 'beccare' o offendere nessuno ma dando il mio contribuo. Ho 53 anni , probabilmente piu degli anni tuoi e non voglio dare lezioni di vita a nessuno, ne riceverne. In piu di un post si e' sottolineato come 2 utenti in particolare agiscano su piu di un sotto forum , non nell'intento di apportare contributo al forum bensi di dileggiare utenti su eventuali fregature o di sfottere chi si e' comprato una macchina e ha problemi di elettronica. I post ci sono e basta leggerli. Penso altresi che un forum non sia gratuito visto che c'e' del lavoro dietro nonche hardware e software che si ripagano con pubblicita ed altro ; l'interesse quindi di un moderatore dovrebbe essere quello di individuare e 'moderare' gli elementi di disturbo per evitare emorragie di utenti. Non ritengo di essere uno di quelli e da parte mia come scritto, li ignorero' come dovrebbe fare ogni utente. Il mio scopo era dare una scossa e mettere in luce questi 2, visto che ad oggi sono ancora li a sfottere. Se poi ritieni di dovermi bannare, che ti devo dire.... la vita e' bella e me ne faro una ragione. Internet e' un mare dove reperire informazioni sulla mia amata Giulia del 2017.
Saluti a tutti
Non ritengo di bannare nessuno perche' l'eventualita' di un ban passa prima al vaglio dello Staff e dell'Amministratore.
lNon do' lezioni di vita ma qui si sta' al regolamento che avete sosstoscritto dal momento che ti sei iscritto.
Poi su altri utenti credimi che li stiamo monitorando come Staff per cui su questo aspetto lo Staff sa' come agire.
Quindi libero si stare e partecipare al forum o di non frequentarlo.