Incidente stelvio quadrifoglio

esattamente che cosa hanno sostituito?
 
non è questo il punto. Mi è stato dato del megalomane, che è una brutta malattia con la quale non si scherza, solo perché raccontavo fatti reali che un utente non voleva accettare. Quando scrivo, non sempre mi esprimo bene ed ho voluto spiegare la ragione visto che l'utente si è divertito a mettere in grassetto le mie parole. Per la cronaca, le mie lauree non sono triennali, sono quelle che in Italia sono descritte come magistrali e risalgono già a qualche decennio. Ho vissuto in stanze da 9 m2 all'università e lavoravo per pagare i miei studi, non ho alle spalle una famiglia ricca, quindi so cosa dici quando valuti doppiamente il valore degli obbiettivi raggiunti. Nella vita di tutti i giorni, tranne per la mia macchina forse, vivo una vita molto più sobria di quella che potrei fare. Ma se mi faccio dare del megalomane da uno sconosciuto che non mi conosce, rispondo spiegando per quali motivi non lo sono.

Possiamo chiudere questa chat ora? Come ho scritto prima, ho aperto questo post umilmente per cercare soluzioni da chi è molto più esperto di me in campo, a prescindere dai loro percorsi di studi. Ho fatto tesoro dei suggerimenti e delle osservazioni ricevute, e questo mi ha permesso di sbloccare tramite l’intervento della compagnia di assicurazione l’impasse nelle quale si trovava il carrozziere. Io non sarei stato in grado di fare pressione sulla casa madre per risolvere il problema, sono contento che la mia compagnia lo abbia fatto. Fine della storia, grazie a tutti coloro che sono stati di reale aiuto. ps: in casa mia, mia moglie non vuole sentire il nome Porsche perché ritiene sia troppo tape-à-l'oeil....
Nessuno ti ha dato del megalomane.
La chat si chiude solo per ragioni specifiche di una certa importanza e su decisione dello Staff assieme all'Amministratore del Forum.
I post non inerenti al titolo della discussione vengono cancellati.
Spero sia tutto chiaro.
 
Nessuno ti ha dato del megalomane.
La chat si chiude solo per ragioni specifiche di una certa importanza e su decisione dello Staff assieme all'Amministratore del Forum.
I post non inerenti al titolo della discussione vengono cancellati.
Spero sia tutto chiaro.
Grazie per la precisione riguardo alla chiusura dei post. Ha ragione, tecnicamente l'utente non mi "ha dato del megalomane". Io ritengo però concettualmente identico il passaggio ora in grassetto e italico del suo post "In seconda battuta le tempistiche di tutta la storia la rendono al limite del surreale, come tutta la megalomania del contorno… penso sia abbastanza evidente" . Storia chiusa per me, mi va più che bene se non ne parliamo più e la chiudiamo così. Buona giornata!
 
esattamente che cosa hanno sostituito?
paraurto, scarico, l'arco laterale destra (passaruota?) e verniciattura tri-strato (non se abbia incidenza). Credo ( perché non so a questo punto) sia intervenuto sulle centraline/sensori del paraurto. Potrei non usare termini corretti, chiedo venia :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Innanzitutto e’ ben diverso un ispettore come nel tuo caso, da un dirigente e sopratutto il tuo era un problema legato ad un difetto di fabbrica, qui parliamo di un incidente, dove evidentemente fca non ha alcun interesse ad intervenire.In seconda battuta le tempistiche di tutta la storia la rendono al limite del surreale, come tutta la megalomania del contorno… penso sia abbastanza evidente. Non si capisce neppure se la carrozzeria sia o meno autorizzata alfa.
Ma hai capito che e' intervenuto un ispettore di Alfa per via dei ricambi che erano stati ordinati ovvero dell'ormai famoso paraurti e della centralina?
Cosa c'e' di cosi' surreale nel fatto che siano riusciti a trovarsi assieme a discuterne ogni parte coinvolta in questa vicenda?
Usare il termine megalomania quello si che mi sembra surreale. Poi che la carrozzeria sia autorizzata Alfa o meno cambia nel contesto del lavoro eseguito? I miei raschiavetri furono sostituiti in una carrozzeria non autorizzata Alfa dopo un accordo tra capofficina Alfa ed ispettore di zona.