Incidente stelvio quadrifoglio

Se si rifiuta di assumere la colpa si prendono i dati la targa e si chiama la polizia municipale e dopo non rimane altro che sentire il loro giudizio finale.

anche qui non è così semplice, le forze dell'ordine se trovano "la scena" intatta possono fare i rilievi, se le auto si sono spostate invece al massimo prendono i documenti, registrano un po' di dati, e poi tanti saluti
 
anche qui non è così semplice, le forze dell'ordine se trovano "la scena" intatta possono fare i rilievi, se le auto si sono spostate invece al massimo prendono i documenti, registrano un po' di dati, e poi tanti saluti
ovvio, se incontri un disonesto è sempre dura in ogni campo. Mi è andata bene decisamente.
 
io ero fermo al semaforo rosso a destra su una corsia a due vie. Dietro di me, a circa 10 m (vado a memoria), era parcheggiato un furgone (non penso in modo lecito) alto almeno 2.5m. Il signore andava sulla destra anche lui, poi ha accelerato per superare a sinistra il furgone, il quale essendo alto nascondeva la mia macchina, per poi rimettersi in coda a destra ma con in sole dice di non avermi visto. Ci sta secondo me.
Alle 10 del mattina, portavo mio figlio al campo di rugby, escludo assai categoricamente una sua guida in stato alterato. Per me, è solo sfortuna.
Gli incidenti succedono, l'importante è che nn siano gravi. Se poi c'era il furgone parcheggiato dove nn doveva e può provarlo parte della responsabilità potrebbe andare anche al proprietario del furgone parcheggiato in modo pericoloso
 
Non è semplice. Citi il numero della targa nel CID e poi? Difficilmente l'assicurazione ci perderà tempo per un danno di questa entità. E se tu devi citare in giudizio il proprietario del furgone, serve calcolare attentamente costi e benefici. Dubito i costi siano inferiori ai benefici nel caso di specie.

ps: come macchina sostitutiva mi hanno dato una lancia Y benzina manuale :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: igoroptik
anche qui non è così semplice, le forze dell'ordine se trovano "la scena" intatta possono fare i rilievi, se le auto si sono spostate invece al massimo prendono i documenti, registrano un po' di dati, e poi tanti saluti
La strada non può essere bloccata se non ci sono feriti e morti.
 
Non è semplice. Citi il numero della targa nel CID e poi? Difficilmente l'assicurazione ci perderà tempo per un danno di questa entità. E se tu devi citare in giudizio il proprietario del furgone, serve calcolare attentamente costi e benefici. Dubito i costi siano inferiori ai benefici nel caso di specie.

ps: come macchina sostitutiva mi hanno dato una lancia Y benzina manuale :rolleyes:
Se avesse fatto delle foto potrebbe provare ma Q
questo è un problema di chi ha tamponato.
 
Se avesse fatto delle foto potrebbe provare ma Q
questo è un problema di chi ha tamponato.
La prima cosa è da fare le foto prendere i dati dei documenti e solo dopo si può spostare la macchina, e solo dopo si chiama la polizia se ci sono delle cose che non vanno bene.
 
La prima cosa è da fare le foto prendere i dati dei documenti e solo dopo si può spostare la macchina, e solo dopo si chiama la polizia se ci sono delle cose che non vanno bene.
Si so come funziona in caso di incidente. In questo caso la foto tornava utile a chi ha tamponato se c'era un furgone dove non doveva essere
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si so come funziona in caso di incidente. In questo caso la foto tornava utile a chi ha tamponato se c'era un furgone dove non doveva essere
Le cose si imparano dopo non prima. Per chi a tamponato.