Lombardia Incontro "casuale" 30.03.2010 Opera (MI)

N

Noyz

Utente Cancellato
metto un po di foto dell'incontro di oggi, dato che Niko79 era in ''trasferta'' a Milano abbiamo pensato bene io e Bobo159 di trovarci e fare qualche foto, anche se oltre a noi è venuta pure la pioggia :D:D

beh la pantera di Bobo già la conoscevo, complimenti a Niko79 per la sua, dal vivo come in foto bellissima!

foto1.jpg

foto2.jpg

foto3.jpg

foto4.jpg

foto5.jpg

Dunque ringrazio tutti e due per la disponibilità (Niko79 mi sa che avrà mangiato a mezzanotte alla fine :lol2::lol2:), direi alla prossima! :)

:decoccio:
 
re: Incontro "casuale" 30.03.2010 Opera (MI)

:) beh ragazzi è sempre un piacere passare del tempo in vostra compagnia, peccato per la pioggia e per l'esser corso via dopo cena ma l'ora di alzata la mattina è veramente vicina, domani sveglia 4 e 40. Comunque non ho vissuto invano neanche oggi :D la mia 159 è più bassa di un centimetro rispetto alla 2,0 jtdm e gli adesivi Giugiaro sulle pantere sono ad altezze diverse sulle due fiancate....terzo ed importante gli Alfisti hanno un'inventiva invidiabile, vero Niko/Noyz?
Parlo del bellissimo metro che abbiamo usato per misurare le Pantere :lol2::lol2::lol2:

Grazie ancora per la vostra compagnia....alla prossima. :decoccio:
 
re: Incontro "casuale" 30.03.2010 Opera (MI)

Bravi ragazzi!! La prossima volta chiamate pero' nè!!:p Belle le foto, davvero di tutto rispetto!:D
 
re: Incontro "casuale" 30.03.2010 Opera (MI)

Gia' tutto vero...

una settimana fa' decido di fare una visitina al signor "Romeo Ferraris" giusto per "aggiornare l'elettronica" della mia panterona
cosi' mi dico: visto che vado a Milano perche' non incontrarmi con Noyz che non ho mai avuto il piacere di conoscere di persona
cosi' lo contatto ed e' disponibile
e visto che Bobo e' in zona contattiamo anche lui
e cosi' ad Opera nasce quasi per caso un mini-raduno AlfaRomeo
Documentato da ottime foto in formazione

Ringrazio Bobo e Noyz per la bella giornata
E' stato un piacere scambiare idee ed opinioni sulle nostre belve
e provare la potenza del favoloso 2.4 rimappato...
Peccato per la pioggia che ci ha un po' disturbato
Spero di rivedervi presto!

PS: al ritorno in autostrada ho testato un minimo l'auto,
la differenza si sente, arriva in un lampo ai Xcento
e con una progressione imponente
ma per ora quel che piu' ho notato sono i consumi...
ai 136km/h costanti in autostrada mi segna almeno 3km/l in piu' di prima
direi ottimo se viene confermato...
vi terro' informati quando' testero' meglio le prestazioni...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Incontro "casuale" 30.03.2010 Opera (MI)

Ottimo Niko, come gia' detto in PM, se ricapita verro' a trovarvi volentieri!