Abruzzo Incontro settimanale Club Alfa Molise

Riferimento: Incontro settimanale Club Alfa Molise

Ahahahahahahaha ragazzi meno male che ieri sera stavamo all'aperto cosi le stronzate potevano evaporare!
Comunque se tutto va bene al prossimo raduno altro che 33, si cambia trazione ehehehehe :grinser005:
Comunque matteo_alfa dimmi che il 21 novembre si parla di pistaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :smiley_001:
 
Riferimento: Incontro settimanale Club Alfa Molise

Ahahahahahahaha ragazzi meno male che ieri sera stavamo all'aperto cosi le stronzate potevano evaporare!
Comunque se tutto va bene al prossimo raduno altro che 33, si cambia trazione ehehehehe :grinser005:
Comunque matteo_alfa dimmi che il 21 novembre si parla di pistaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :smiley_001:

BINGOOOOOOOO....:D....davvero, tenetevi liberi perchè ci sarà la possibilità di divertirsi davvero tutta la giornata!
Ora non mi sbilancio perchè devo attendere ancora delle conferme e della autorizzazioni, cmq sappiate che ci sarà!
 
Riferimento: Incontro settimanale Club Alfa Molise

BINGOOOOOOOO....:D....davvero, tenetevi liberi perchè ci sarà la possibilità di divertirsi davvero tutta la giornata!
Ora non mi sbilancio perchè devo attendere ancora delle conferme e della autorizzazioni, cmq sappiate che ci sarà!
Alla 33 piace molto questo elemento! Ha detto che in questa occasione vuole giocare con le 147 da 200cv e 240km/h ù.ù
 
Riferimento: Incontro settimanale Club Alfa Molise

Non so se lo conosci ma c'è un certo Paolo
Bitta che ha detto che mi regala una 75 3.0 turbo America ahahahahahahah

nono la turbo è solo 1.8 il 3.0 è aspirato.. xD vabbè comunque a me dal 2.0 T.S. in poi vanno bene tutte, magari ce l'avessi!
 
Riferimento: Incontro settimanale Club Alfa Molise

Alla 33 piace molto questo elemento! Ha detto che in questa occasione vuole giocare con le 147 da 200cv e 240km/h ù.ù

hahahahahahaha..! monta anke tu il common rail sulla 33 e vai resistenza sul sensore hahahahahha.... a parte gli skerzi, io non farei mai quelle cazzate sul motore..
 
Riferimento: Incontro settimanale Club Alfa Molise

hahahahahahaha..! monta anke tu il common rail sulla 33 e vai resistenza sul sensore hahahahahha.... a parte gli skerzi, io non farei mai quelle cazzate sul motore..
Certo già l'ho detto che devo prendere il modulo aggiuntivo e gli iniettori più grossi cosi prendo quasi 150cv! ù.ù
Apparte gli scherzi quello parlava solo per dare aria alla bocca, io qua, io là, il mio meccanico ha detto, ho preso quasi 200cv con un modulo aggiuntivo e un filtro senza nemmeno fare una rullata -.-
 
Riferimento: Incontro settimanale Club Alfa Molise

Certo già l'ho detto che devo prendere il modulo aggiuntivo e gli iniettori più grossi cosi prendo quasi 150cv! ù.ù
Apparte gli scherzi quello parlava solo per dare aria alla bocca, io qua, io là, il mio meccanico ha detto, ho preso quasi 200cv con un modulo aggiuntivo e un filtro senza nemmeno fare una rullata -.-

ahahahahaha e voleva pure scollegare il modulo aggiuntivo per farlo vedere a tutti senza nemmeno scollegare la batteria!
Comunque è stata una grande serata, da ripetere.
 
Riferimento: Incontro settimanale Club Alfa Molise

ragazzi, su fb già ho caricato le foto, appena posso le carico anche su picaso per il forum...
ragazzi cmq ha detto il mio meccanico che ha un concorde dietro l'officina, ha detto che possiamo prendere il motore da li tanto sulla mia 147 già ci sono gli aggangi per fissarlo, poi ha detto che chiama montezemolo e mi fa mandare un treno di gomme direttamente da singapore (con posta prioritaria ci mettono due giorni) solo così potremo battere quel bestione di 147 che con l'accendino e un pezzo di carta d'alluminio aveva 900 cv
hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Incontro settimanale Club Alfa Molise

Certo già l'ho detto che devo prendere il modulo aggiuntivo e gli iniettori più grossi cosi prendo quasi 150cv! ù.ù
Apparte gli scherzi quello parlava solo per dare aria alla bocca, io qua, io là, il mio meccanico ha detto, ho preso quasi 200cv con un modulo aggiuntivo e un filtro senza nemmeno fare una rullata -.-

nono non aveva nemmeno il filtro..!! xD