Incrementare Sound Giulietta 1.4 TB GPL

Salve a tutti ragazzi, mi sono iscritto poco fa sul forum visto tutti i grandi appassionati di alfa, e soprattutto tutti i problemi diversi che abbiamo e la voglia di aiutarci l un l altro, riguardo lo scarivo magneti marelli ss900r sulla versione gpl della casa madre alfa come si fa a montare? Grazie a tutti
 
Salve a tutti ragazzi, mi sono iscritto poco fa sul forum visto tutti i grandi appassionati di alfa, e soprattutto tutti i problemi diversi che abbiamo e la voglia di aiutarci l un l altro, riguardo lo scarivo magneti marelli ss900r sulla versione gpl della casa madre alfa come si fa a montare? Grazie a tutti

Si monta come su tutte le altre e in questa stessa sezione se ne è già parlato ampiamente, cerca nella discussione doppio scarico.
 
Buongiorno!
Anche io volevo cambiare lo scarico della mia Giulietta gpl. cercando su internet mi sono imbattuto in questo scarico (direi molto bello anche per i terminali che monta) a, secondo me, buon prezzo. l'unica cosa è fattibile montarlo a doppia uscita nonostante la protezione centrale per il gpl sottoscocca? non crea problemi? con questo scarico senza silenziatore rischio problemi con le FDL? grazie
 

Allegati

  • s-l1600.jpg
    s-l1600.jpg
    204.9 KB · Visualizzazioni: 396
Buongiorno!
Anche io volevo cambiare lo scarico della mia Giulietta gpl. cercando su internet mi sono imbattuto in questo scarico (direi molto bello anche per i terminali che monta) a, secondo me, buon prezzo. l'unica cosa è fattibile montarlo a doppia uscita nonostante la protezione centrale per il gpl sottoscocca? non crea problemi? con questo scarico senza silenziatore rischio problemi con le FDL? grazie

Quello è lo scarico che monto sulla mia Qv 241cv TCT, l'ho montato da una settimana bel sound forse un po' esagerato ma dipende dai punti di vista, col TCT in cambio marcia tira delle belle bastonate. Per le fdo filo gas e sei apposto (credo) :rolleyes:
 
Intendi basta che non schiaccio pesante? XD
 
Intendi basta che non schiaccio pesante? XD
Si marcia bassa e il piedino leggero leggero sul pedale:)
E poi comunque non penso che quando vedi il posto di blocco schiacci pesante a me viene automatico alzare il piede:eek:
 
Come si comporta come rumorosità ai bassi giri? Intendo dai 2 a 3000 giri?
 
Come si comporta come rumorosità ai bassi giri? Intendo dai 2 a 3000 giri?
Guarda sto tornando adesso da un viaggio da 300km e sono rimbambito, bello ma non ne vale la pena, il comfort ti mancherà.
 
Cacchio! Eventualmente non si può fare niente per renderlo un pochino meno rumoroso? Peccato perché veramente mi piace tanto questo scarico
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cacchio! Eventualmente non si può fare niente per renderlo un pochino meno rumoroso? Peccato perché veramente mi piace tanto questo scarico

Ho aperto una discussione in merito ma a quanto pare no. Adesso io non so se con il tuo motore suona meno ma col 1750tbi è un aereo. Bello per carità ma con due bambini e la moglie a bordo fidati ti passa la voglia. Ufficialmente il mio scarico è in vendita passerò a ultersport:(