Incrementare Sound Giulietta 1.4 TB GPL

Ho aperto una discussione in merito ma a quanto pare no. Adesso io non so se con il tuo motore suona meno ma col 1750tbi è un aereo. Bello per carità ma con due bambini e la moglie a bordo fidati ti passa la voglia. Ufficialmente il mio scarico è in vendita passerò a ultersport:(
A me con il m. Air non è andata meglio..... Si ok un aereo ma passati i 2500 giri ci vuole l'oki ahahahaah... Si crea una risonanza fastidiosissima e non ci puoi fare nulla!!!io dopo meno di un mese sono tornato al mio ulter e per ora sto bene così. Avrei delle prove da fare sul finale diretto ma zero tempo.... Spero in un settembre più tranquillo per poter fare un paio di modifiche.
 
  • Like
Reactions: zagros
A me con il m. Air non è andata meglio..... Si ok un aereo ma passati i 2500 giri ci vuole l'oki ahahahaah... Si crea una risonanza fastidiosissima e non ci puoi fare nulla!!!io dopo meno di un mese sono tornato al mio ulter e per ora sto bene così. Avrei delle prove da fare sul finale diretto ma zero tempo.... Spero in un settembre più tranquillo per poter fare un paio di modifiche.

Guarda sono a casa da 1 ora e ho ancora quel maledetto rombo nel cervello, però risonanza non ne ho forse per quel mini silenziatore (proprio mini mini) a canna forata che ho montato, poi sulla qv 2014 c'è anche il sistema qv Engine sound che sommato al terminale diretto ti sfracassa la cervella. Non so come hanno fatto i bambini al ritorno a dormire. Mi confermi che con ulter sport il sound è molto più confortevole?
 
Il Magneti Marelli che qualcuno sappia è un po' meno rumoroso a confronto?
 
Guarda sono a casa da 1 ora e ho ancora quel maledetto rombo nel cervello, però risonanza non ne ho forse per quel mini silenziatore (proprio mini mini) a canna forata che ho montato, poi sulla qv 2014 c'è anche il sistema qv Engine sound che sommato al terminale diretto ti sfracassa la cervella. Non so come hanno fatto i bambini al ritorno a dormire. Mi confermi che con ulter sport il sound è molto più confortevole?
È proprio quello che chiami rombo che risuona dentro tutto l'abitacolo...
Ulter non posso lamentarmi... Internamente non sento quasi nulla... Ho appena fatto Milano - Napoli..... Fresco come una rosa!
 
Tu hai lo scarico con i terminali come quelli che ci sono nella foto che ho postato? Mi potresti dire quanto fanno di diametro? Perché voglio mettere anche il Dam posteriore tipo Giulia quadrifoglio e devo valutare se ci stanno
 
Tu hai lo scarico con i terminali come quelli che ci sono nella foto che ho postato? Mi potresti dire quanto fanno di diametro? Perché voglio mettere anche il Dam posteriore tipo Giulia quadrifoglio e devo valutare se ci stanno

No io li ho semplici lucidi da 114mm, quelli in foto dovrebbero essere da 100, ma costavano una follia.
 
Dalla descrizione quelli nella mia foto sono 114 come i tuoi.. ma non so a quale diametro si riferisce! Hanno il rivestimento in carbonio ma è staccato dal terminale.. spero che 114mm si riferisca al diametro più grande!
 
Dalla descrizione quelli nella mia foto sono 114 come i tuoi.. ma non so a quale diametro si riferisce! Hanno il rivestimento in carbonio ma è staccato dal terminale.. spero che 114mm si riferisca al diametro più grande!

Si al diametro più grande
Questo è il sound su QV
 

Allegati

  • IMG_20190811_124537.jpg
    IMG_20190811_124537.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 341
Woooow!! Che roba!! Bel suono davvero!
Io avendo una 1.4 GPL credo che il suono sarà un po' più "tranquillo" rispetto alla tua! Comunque bel suono e bella macchina! Bellissimi anche i cerchi! (Sono come i miei) XD
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti, non ho idea se é ot o meno poiché non ho letto discussioni a riguardo, nessuno ha mai montato lo scarico della Criciano motorsport?
Premetto,ho una giulietta mair da 170cv, lavoro nell'ambito della consulenza immobiliare e non vorrei farla diventare una delle solite Abarth in circolazione, consideranto che il motore é similare.
Pensavo ad uno scarico silenziato omologato ed un centrale diretto..
Voi che ne pensate?