Indecisione acquisto Alfa Romeo Stelvio 210cv

Le più stupefacenti per me 159 e Giulia 180 CV. In particolare la Giulia con il 180 CV sembra averne 200. Eccezionale!
Forse perché non ha provato la 166 v6 3.0, tenuta per più di 20 anni!

• Like
Reactions: gigivicenza e Ro60
secondo me per ciascuno c'e' un amore, nel listino Alfa sono tante le auto che, a seconda dell'età, periodo e altro ognuno può aver amato. Per me probabilment 159 ma 164, 166, Brera e se si va più indietro potranno essere alfa75, 90, alfetta.... tutte degne di essere la preferita per qualcuno di noi, a pieno titolo. Giulia prima serie? Alfa 2000?

Ah beh...! Busso...è tutto dire. Che motore ragazzi. Indistruttibile.
secondo me per ciascuno c'e' un amore, nel listino Alfa sono tante le auto che, a seconda dell'età, periodo e altro ognuno può aver amato. Per me probabilment 159 ma 164, 166, Brera e se si va più indietro potranno essere alfa75, 90, alfetta.... tutte degne di essere la preferita per qualcuno di noi, a pieno titolo. Giulia prima serie? Alfa 2000?
155 Silverstone. Eccezionale!

- Informazione Pubblicitaria -
A me personalmente piaceva tantissimo la Giulietta (ritengo che abbia tutt'ora una linea bellissima) e poi la Brera che ho avuto. Al mio paese c'è ancora un ragazzo che gira con un 2.2 sembra nuovo :)

• Like
Reactions: CONDORALFA75 e Ro60
A me personalmente piaceva tantissimo la Giulietta (ritengo che abbia tutt'ora una linea bellissima) e poi la Brera che ho avuto. Al mio paese c'è ancora un ragazzo che gira con un 2.2 sembra nuovo :)
Giulietta erede di 147, delle quali ne ho avute due con le quali ho fatto cose che voi umani...il miglior telaio per una berlina due volumi. All'arrivo di Giulietta ero titubante perché eguagliare o almeno somigliare a 147, era dura. Invece mi sono ricreduto. Due rimpianti: non aver avuto 147 GTA e la GT.

Attendendo Attendendo... l'auto che mi piaceva l'hanno venduta :(
Avrei trovato una 190 q4 bi-tech con 85000 km del 2019 da rivenditore... qualora riuscissi a strappare un buon prezzo secondo voi sarebbe da fare subito la distribuzione? Che devo calcolare come prezzo? 1000 euro?

Rivenditore multimarca lascia perdere i venditori sono tt auto di seconda scelta scartate dalle concessionaria per vendita..

Capisco. E per il discorso distribuzione? Hai una vaga idea di quanto possa costare a lavoro finito?

Capisco. E per il discorso distribuzione? Hai una vaga idea di quanto possa costare a lavoro finito?
il costo è molto variabile a seconda di dove vai...

c'è chi ha speso solo 500€ in officine dove accettavano il coupon distribuzione e non approfittavano
c'è chi si è visto preventivare 1500€ in officine dove non accettavano il coupon e rincaravano la dose

personalmente ho speso 750€ in un officina dove accettavano il coupon, ma sarebbero stati tipo 600€ se non chiedevo la sostituzione del filtro vapori olio
sarebbero stati circa 150€ in più se avessi fatto cambiare anche la cinghia servizi
chiaramente causa il prezzo calmierato dal coupon, hanno voluto rifarsi ampiamente chiedendo esosi sovraprezzi per la sostituzione filtro vapori olio e cinghia servizi, solo che la cinghia servizi essendo facilmente accessibile e sostituibile senza difficoltà da qualsiasi meccanico o persona un pò abile in queste cose, non l' ho fatta sostituire

che poi sicuramente riesco a cambiarla anche io eh... ma preferisco limitarmi ad olio e filtri nel fai da te

• Like
Reactions: P0PPEP
Dipende dal meccanico, il kit più un prezzo variabile di 90-millemila....per la manod'opera

• Like
Reactions: P0PPEP
X