A velocità standard a 80 al ora direi che non sia un grande traguardo vedere 20km/l istantaneiSe riesci a fare 18/20 km/l con la Giulia benzina, puoi fare domanda per l'inserimento nel Guinness dei primati
Concordo pienamente, infatti comprare un auto di un certo peso economico e toglierla dopo 1800 km qualche perplessità la lascia...In ogni caso va capito perchè l'auto viene venduta con soli 1800 km. Si potrebbe anche pensare perchè piena di problemi
Anche io in sporadici momenti e in determinate condizioni vedo l'indicazione a cruscotto che indica (per breve tempo) un consumo molto basso, ma non vuol dire niente, quello che conta è cosa succede alla pompa di benzinaSui tratti pianeggianti a 130 con cruise control e manettino in a, ci vado vicino anch'io, infatti in autostrada non consuma niente. Quando l'ho visto per la prima volta non ci credevo neanche io... poi nel misto non si capisce più niente, si ritorna ai canonici 10 a litro come tutte le macchine a benzina!
Beh, solitamente chi compra questo tipo di macchina, la pompa di benzina la guarda poco, altrimenti non ha senso, non la guardavo con la 156 1.8 ts e non la guardo ora, ma capisco anche che le mie percorrenze sono massimo 6000 km annui, per cui...Anche io in sporadici momenti e in determinate condizioni vedo l'indicazione a cruscotto che indica (per breve tempo) un consumo molto basso, ma non vuol dire niente, quello che conta è cosa succede alla pompa di benzina
Sì d'accordo, a parte che io di km all'anno ne faccio 18.000, ma volevo solo sottolineare che indicare un consumo di 18/20 km/l per la Giulia benzina, è sicuramente fuorviante e può creare false aspettative in chi legge e non possiede l'auto, per il semplice motivo che è del tutto fuori dalla realtà. Neanche la diesel ha un consumo effettivo così basso. Sarebbe un po' come dire che la mia Giulia non consuma niente, perchè in rilascio vedo che a cruscotto è indicato un consumo pari a zero.Beh, solitamente chi compra questo tipo di macchina, la pompa di benzina la guarda poco, altrimenti non ha senso, non la guardavo con la 156 1.8 ts e non la guardo ora, ma capisco anche che le mie percorrenze sono massimo 6000 km annui, per cui...
certo, effettivamente è strano infatti verificherò in qualche modo la storia dell'auto o se è sempre rimasta in concessionaria.Concordo pienamente, infatti comprare un auto di un certo peso economico e toglierla dopo 1800 km qualche perplessità la lascia...
Questo non è vero.Sì d'accordo, a parte che io di km all'anno ne faccio 18.000, ma volevo solo sottolineare che indicare un consumo di 18/20 km/l per la Giulia benzina, è sicuramente fuorviante e può creare false aspettative in chi legge e non possiede l'auto, per il semplice motivo che è del tutto fuori dalla realtà. Neanche la diesel ha un consumo effettivo così basso. Sarebbe un po' come dire che la mia Giulia non consuma niente, perchè in rilascio vedo che a cruscotto è indicato un consumo pari a zero.
Si, infatti parlavo di tratti pianeggianti autostradali, poi come ho detto 10 a litro e non si discute, non sto forviando nessunoSì d'accordo, a parte che io di km all'anno ne faccio 18.000, ma volevo solo sottolineare che indicare un consumo di 18/20 km/l per la Giulia benzina, è sicuramente fuorviante e può creare false aspettative in chi legge e non possiede l'auto, per il semplice motivo che è del tutto fuori dalla realtà. Neanche la diesel ha un consumo effettivo così basso. Sarebbe un po' come dire che la mia Giulia non consuma niente, perchè in rilascio vedo che a cruscotto è indicato un consumo pari a zero.
All'aci non ci risolvi niente, perché se l'auto è stata aggiustata dal proprietario nessuno lo saprà maiCon la targa fai una visura aci e intanto vedi i proprietari precedenti (magari è stata immatricolata dal salone per raggiungere gli obiettivi) e poi senti la tua assicurazione se risulta coinvolta in qualche incidente (non chederlo per mail, per la privacy non potrebbero dirtelo. Chiamali al telefono e se son gentili ti fanno il favore). Detto questo per lo stesso prezzo prenderei la veloce verde tra le 2. Ah e leggi bene l'annuncio della rossa, il prezzo di 39890 è valido solo se acquistata tramite loro finanziaria, altrimenti sono 42490