indecisione tra stelvio diesel 210 cv e stelvio quadrifoglio

chiaro, quindi si tratta solo di capire su cosa sei seduto , una volta capito sei tu a decidere
Esattamente....
Se economicamente puoi vai di Q...
Anche una Panda può essere una pistola carica se c'è un asino al volante.
Questi pochi anni che Dio ci concede di vita me li voglio succhiare fino al midollo e, nei limiti delle mie possibilità, cerco di fare il massimo. Q Q Q Q.....
 
Si effettivamente un po' strano lo è...comunque per quel che mi riguarda, la concentrazione deve essere sempre oltre il massivo con un V6 da 510cv biturbo. Ovviamente è solo il mio parere

La quadrifoglio ha le posizioni del DNA esattamente come le altre Stelvio, quindi con tutti i controlli elettronici del caso. Poi in più ha la posizione race che esclude i controlli elettronici, l'unica con cui occorre sapere bene cosa si fa. Ma con le altre posizioni i controlli ci sono tutti, ovvio che se ci si comporta da imbecilli si va a sbattere anche con una panda. L'unica discriminante tra l'acquisto di un Quadrifoglio e la mia è stato il prezzo d'acquisto, perchè come consumo non credo che la mia consumi molto meno... Oltre ovviamente al superbollo, 3400€ all'anno in più non sono pochi...
Oggi anche una Ferrari è guidabile tranquillamente da tutti, hanno il cambio automatico come le altre auto, se lo si imposta in A, e il manettino con posizioni per girare tranquilli anche sul bagnato. Non è più come trent'anni fa che prima occorreva farsi bene le ossa prima di stringerne il volante, magari con qualche corso di guida sportiva (che però farebbe bene anche oggi...)
 
  • Like
Reactions: Misano210
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho optato per la 2.2 210 cv, ma solo per una questione di costi, sia di acquisto sia di gestione. Provenivo da una Giulia con lo stesso motore, ma con 180 cv (poi rimappata). Molto soddisfatto delle prestazioni e dei consumi. Certo che però la Q è un'altra cosa...