Indecisione Veloce 210 o 180cv ?

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da Fragonorh, 8 Aprile 2019.

1. Quindi confermate che ci puo stare???:D:D
    Io onestamente non pensavo mi facesse sto prezzo, però avendo preso anche la 4c l'anno scorso, forse ne ha tenuto conto :p

2. foto Indecisione Veloce 210 o 180cv ? - 2 Una cosa mi domando...
    Questa ultima auto ha una dotazione molto simile alla sport edition ma non lo è perché non lo è riportato da nessuna parte.
    Ad ogni modo facendo un calcolo più preciso gli accessori sono più di 10000€...
    C'È però il doppio scarico cromato che per le 180 turbo e di serie, ma questo è quello della veloce...costa 1200€ , che voi sappiate è un accessorio richiedibile su super 180?
    foto Indecisione Veloce 210 o 180cv ? - 1

3. No non è richiedibile quel paraurti sulla Super.
    È una Sport Edition, prendila al volo che è stupenda.

A Cristian. S piace questo elemento.
  4. Ok quindi spiegato l'arcano...
    Ad ogni modo tra
    nav8.8
    Cerchi
    Scarico
    Pack sport
    Ed amenità varie, monta quasi 11000€ di accessori a pagamento, facendo i calcoli precisi.

Sono quasi convinto di prenderla, devo solo capire se mi prendono (roba da 3000€) il mio usato e se riusciamo a trattare un attimo sul finanziamento. foto Indecisione Veloce 210 o 180cv ? - 3foto Indecisione Veloce 210 o 180cv ? - 4foto Indecisione Veloce 210 o 180cv ? - 5foto Indecisione Veloce 210 o 180cv ? - 3foto Indecisione Veloce 210 o 180cv ? - 5foto Indecisione Veloce 210 o 180cv ? - 4

5. D'ALTRO canto se questa praticamente identica la fanno per 33900 un minimo di margine posso averlo per trattare,non credete?

Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbodiesel 180 CV AT8 Super - Prezzo: € 33.900,-

Alfa Romeo per € 33.900,-
    foto Indecisione Veloce 210 o 180cv ? - 6

6. Non è per nulla identica, questa non è una Sport Edition.

7. Si vero, però a parte i paraurti è molto simile.
    Tu dici che i 2000€ di differenza ci stanno?
    Considera che per questa il prezzo è trattabile
    Sto aspettando che mi facciano un preventivo col finanziamento per capire il totale quanto sarebbe.
    Questa è un'auto importata, infatti ha dei sedili in pelle elettrici con conformazione specifica , a metà tra standard e sport.

A Cristian. S piace questo elemento.
  8. Io la vedo normale,bellissima ma normale...

9. Quale la sport edition o la seconda bianca?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Upgrade da Giulia 180cv a Giulia Veloce 210cv Preventivi - Consigli Acquisti 7 Settembre 2019
Buongiorno, sto acquistando una Veloce diesel Preventivi - Consigli Acquisti 16 Luglio 2019
Giulia Veloce e Pack Performance Preventivi - Consigli Acquisti 8 Maggio 2019