Indecisione

brizio75

Alfista principiante
22 Ottobre 2016
123
63
29
Regione
Lazio
Alfa
Motore
2.0
E dopo essermi presentato eccomi subito qui ad esporre il mio dilemma.... a breve dovrò prendere una seconda macchina in famiglia e dopo aver pensato ad audi A3 BMW serie1 e golf la mia scelta è ricaduta su una giulietta..... diesel allestimento exclusive , cambio tct? 150 o 175cv?
La prenderei usata e il percorso che farei quotidiano se la prendo io è di 50km al giorno di extraurbano mentre se la guida mia moglie sono 100km al giorno quasi tutti extraurbani ed un tratto in città sempre bloccato
In pratica il cambio propenderei per il tct ma sono indeciso sulla cavalleria
Qualche consiglio? Differenze?
Grazie a tutti

Anche io ti consiglio il 150cv. Prestazioni eccellenti e costi di bollo e assicurazione inferiori rispetto al 175cv. Se non ricordo male però, il 150cv è solo manuale

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma in pratica ha un minor costo di gestione e un minor consumo( anche se di poco) le prestazioni non sono tanto differenti.. alla fine è solo una questione di costi.. poi se per te non è un problema certo che il 175 sul tct. E uno spettacolo da guidare...

• Mi piace
Reazioni: VURT e brizio75
Anche io ti consiglio il 150cv. Prestazioni eccellenti e costi di bollo e assicurazione inferiori rispetto al 175cv. Se non ricordo male però, il 150cv è solo manuale

Sinceramente dopo solo cambio manuale in vita mia mi sarebbe piaciuto provare un automatico doppia frizione poi come costi tra assicurazione e bollo più o meno siamo lì quello che mi fa strano è che 25cv di differenza non sono poco e nonostante questo mi sembra di capire che le prestazioni sono molto simili a questo punto che senso ha un 175cv?

Certo che 25 cv in più le senti anche perché non sono pochi.. però io le ho guidate tutte e due e sono molto spinte entrambi.. logicamente il 175 con tct ti incolla al sedile con una erogazione intusiasmante.. lo dovresti provare..

Certo che 25 cv in più le senti anche perché non sono pochi.. però io le ho guidate tutte e due e sono molto spinte entrambi.. logicamente il 175 con tct ti incolla al sedile con una erogazione intusiasmante.. lo dovresti provare..

Ecco adesso dopo queste tue parole posso solo che prendere il 175 [emoji16][emoji16][emoji16]

• Mi piace
Reazioni: Antonello Gaviano
Fai bene.. sicuramente la guiderai tu [emoji6] a tua moglie le lascerai altra auto..perke se non hai mai avuto un automatico e sopratutto una doppia frizione se lo provi non lo molli più..ti dà soddisfazioni...

• Mi piace
Reazioni: brizio75
Fai bene.. sicuramente la guiderai tu [emoji6] a tua moglie le lascerai altra auto..perke se non hai mai avuto un automatico e sopratutto una doppia frizione se lo provi non lo molli più..ti dà soddisfazioni...

Spettacolo quando ero ragazzino mi divertivo con la 33 motore boxer di mio padre immagino con questa cosa dev'essere il piacere di guida hehehe

• Mi piace
Reazioni: Antonello Gaviano