Indecisione

Guarda io mi sono preso da poco un alfa 75 me la sono restaurata e la tengo come una figlia Era il mio desiderio fin da piccolo ke la vedevo alle forze dell'ordine ordine e solo il suono mi faceva svenare e ora dopo 20 anni sono riuscito a prenderla.. la uso per raduni per tutti i giorni ho una pantera... q.tronic
 
  • Like
Reactions: kormrider
Secondo me, se ti piace guidare e hai avuto sempre cambi manuali io ti consiglio di nuovo il 150cv. Il doppia frizione è eccellente! Ma alla fine ti ritroverai con una Giulietta comoda da guidare perché acceleri a vai. Ma se ti piace guidare e vuoi il piacere, se la comodità del manuale ti interessa di meno, allora è inutile il 175cv. Regali soldi allo Stato inutilmente. I 25cv in più li noti solo nell'allungo, cioè velocità massima. Lo dico per esperienza. Avevo la Giulietta 170cv, camminavo come la 105cv ma pagavo un bollo assurdo!!!
 
Secondo me, se ti piace guidare e hai avuto sempre cambi manuali io ti consiglio di nuovo il 150cv. Il doppia frizione è eccellente! Ma alla fine ti ritroverai con una Giulietta comoda da guidare perché acceleri a vai. Ma se ti piace guidare e vuoi il piacere, se la comodità del manuale ti interessa di meno, allora è inutile il 175cv. Regali soldi allo Stato inutilmente. I 25cv in più li noti solo nell'allungo, cioè velocità massima. Lo dico per esperienza. Avevo la Giulietta 170cv, camminavo come la 105cv ma pagavo un bollo assurdo!!!

Mmmmm mi fai pensare con questo tuo intervento mmmm
 
- Informazione Pubblicitaria -
Infatti, in basso è anche leggermente più gradevole il 150cv
 
Ma sto 175 a cosa serve allora? È più gradevole nella guida il 150 ha più coppia il 150 consuma meno e si paga di meno a sto punto non vedo il motivo di produrre un 175 a cosa serve solo per avere il cambio automatico o per far concorrenza alle tedesche? A me serve una macchina che non sia ferma che vada bene e visto l'utilizzo giornaliero avevo pensato all'automatico
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il 175cv serve per completare la gamma e per chi lo sceglie in ogni caso. Io quando decisi di prendere la 170cv lo scelsi solo per la potenza senza farmi troppe domande. Fatta l'esperienza oggi ho scelto la Giulia 150cv e sono felicissimo della scelta
 
Brizio prenditi una golf gtd con il dsg dammi retta!
 
  • Like
Reactions: Antonello Gaviano
- Informazione Pubblicitaria -
X