Dvvero? Sei contento? Com'è il 2.0 t.s.? Cavolo io ci sto pensando e ripensando... Anche ad un eventuale jts... Io ho avuto il 1.4 ts della 146 e che divertimento.. anni tr belli... Mi piaceva come motore... ma dei t-jet gli hai provati?
Tutti mi dicono di prendermi un diesel... ma non mi piace come erogazione....
Ho provato la mito m-air 135 per un pò... Ma sinceramente non mi ha gran colpito, turbina non si sente, l'erogazione è lineare, non ti accorgi che sia un turbo... Uguale la mito Qv del mio amico, non provata ma salito...
Ho provato anche 147 1.6 105, morto... la 120 invece, già migliore, ma la m-air và di più logicamente...
Sicuramente la 147 cmq và meno, ma magari offre una tenuta di strada maggiore anche se è avantaggiata dalle dimensioni..
Solo che mi fà pensar l'rca per il 1.4 t-jet ci son 200 euro in meno... che non son pochi!
Metterei il gpl... ad entrambe, perchè ho già un coupè T20:lol2: che vorrei lasciar come 2à auto ed utilizzar l'altra come prima, come facevo con la 146... Uff Help-me..
Tutti mi dicono di prendermi un diesel... ma non mi piace come erogazione....
Ho provato la mito m-air 135 per un pò... Ma sinceramente non mi ha gran colpito, turbina non si sente, l'erogazione è lineare, non ti accorgi che sia un turbo... Uguale la mito Qv del mio amico, non provata ma salito...
Ho provato anche 147 1.6 105, morto... la 120 invece, già migliore, ma la m-air và di più logicamente...
Sicuramente la 147 cmq và meno, ma magari offre una tenuta di strada maggiore anche se è avantaggiata dalle dimensioni..
Solo che mi fà pensar l'rca per il 1.4 t-jet ci son 200 euro in meno... che non son pochi!
Metterei il gpl... ad entrambe, perchè ho già un coupè T20:lol2: che vorrei lasciar come 2à auto ed utilizzar l'altra come prima, come facevo con la 146... Uff Help-me..