Mah, qualcuno sà perchè la 147 2.0 è una "tartaruga" in accellerazione? 0-100 9.3s mentre la 156 stesso motore invece 8.5s mi pare? Non capisco, ma se hanno lo stesso motore e cambio penso, perchè questa differenza?
Ma ti riferisci alla tenuta di strada, manegevolezza tra le "S" o alla ripresa? Perchè non essendo turbo... Non penso che riesca a riprendere velocemente, magari qui la mitoo è superiore...:lol2:Grazie, in effetti l'auto non sta deludendo le mie ambiziose aspettative E' un vero piacere guidarla! Credo che con la pur ottima Mito non avrei gustato le sensazioni che mi offre la 147 nei percorsi pieni di curve! Sono veramente soddisfatto del mio acquisto!
Mah, qualcuno sà perchè la 147 2.0 è una "tartaruga" in accellerazione? 0-100 9.3s mentre la 156 stesso motore invece 8.5s mi pare? Non capisco, ma se hanno lo stesso motore e cambio penso, perchè questa differenza?
Principalmente perchè la 156 è Euro2 mentre la 147 è Euro 3.....I TS di 145-146 e 156, risultano molto più rabbiosi e aperti dei successivi euro 3 e 4....Addirittura sulla 146 andava ancora meglio in quanto l'auto era un pò più leggera....
wow, c'è davvero così tanta differenza? quindi montando una linea di scarico piu aperta si guadagna molto?
Il mio consiglio è sempre stato quello di riportare ad EURO2 EQUIVALENTE i modelli Twin Spark Euro 3 e 4...con la sostituzione dei pre-kat e il montaggio di un 200celle unico al posto del kat....Inibizione sonde lambda e rimappatura centralina....
Ma ti riferisci alla tenuta di strada, manegevolezza tra le "S" o alla ripresa? Perchè non essendo turbo... Non penso che riesca a riprendere velocemente, magari qui la mitoo è superiore...:lol2:
Melo ma secondo te con questa modifica il motore risulterebbe molto più rabbioso rispetto ad ora?Il mio consiglio è sempre stato quello di riportare ad EURO2 EQUIVALENTE i modelli Twin Spark Euro 3 e 4...con la sostituzione dei pre-kat e il montaggio di un 200celle unico al posto del kat....Inibizione sonde lambda e rimappatura centralina....