indeciso sul colore.....aiutatemi

A parte gli scherzi...scegli come piace a te! Poi al massimo ci sono le pellicole :)))))
Vediamo.....tanto come la prendo la prendo con la Giulia si cade sempre in piedi....è talmente bella che se la prendi anche color cacarella sarebbe stupenda uguale
 
  • Like
Reactions: paolocorpo
Vediamo.....tanto come la prendo la prendo con la Giulia si cade sempre in piedi....è talmente bella che se la prendi anche color cacarella sarebbe stupenda uguale

Basta non esagerare
IMG_2657.jpg

Ahahahah
 
Sostengo anche io che chiedere a destra e manca sia controproducente.

Ognuno percepisce un colore con la propria interpretazione, lo lega inconsciamente ad eventi, sensazioni, etc.

Per settimane ho chiesto pareri tra blu misano e nero vulcano.

Risultato: l'ho presa di un altro colore che inizialmente avevo scartato senza esitazione.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Auguy78
Sostengo anche io che chiedere a destra e manca sia controproducente.

Ognuno percepisce un colore con la propria interpretazione, lo lega inconsciamente ad eventi, sensazioni, etc.

Per settimane ho chiesto pareri tra blu misano e nero vulcano.

Risultato: l'ho presa di un altro colore che inizialmente avevo scartato senza esitazione.
Ovvero?
 
Sai pazientare fino a metà/fine agosto? ;)

Così magari poi la presento su apposito post e spiego anche il motivo della mia scelta :)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
a me piace bianca o blu Misano nera i grigi sono quelli che mi piacciono meno e comunque io d'ora in poi prendero solo colori pastello ho avuto un metallizzato e poi per ritocchi per graffi ogni volta devi riverniciare tt auto
 
a me piace bianca o blu Misano nera i grigi sono quelli che mi piacciono meno e comunque io d'ora in poi prendero solo colori pastello ho avuto un metallizzato e poi per ritocchi per graffi ogni volta devi riverniciare tt auto
Con Giulia non hai molta scelta....solo il rosso alfa è gratuito tutti gli altri pastello sono anche a pagamento
 
  • Like
Reactions: filini
A me piace bianca
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto