kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 34,048
- 21,486
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Non vorrei insistere ma se tutte le casistiche negative sulle auto passano da te, se non è sfiga questa.Su venti motori girati, diciotto avevano TUTTI gli stessi problemi, non è sfiga.
Gli unici benzina degni di lode su questo telaio sono il 1.8 twin spark e il V6.Va bene grazie a tutti ai vostri pareri ,fratelli alfisti ho deciso ,Nafta Sia,dopo diverse riflessioni mi conviene il diesel ,non ho restrizioni ancora e preferisco la coppia all' allungo ,e poi il sound del diesel se fatto a dovere è molto appagante (parere personale a me piacciono i trattori)
No no i motori opel sono quelli montati dalla 159 in poi. Sulla serie GT, 156 e GTV i 2.0 JTS ERANO TUTTI ITALICI poiché il blocco era quello preciso sputato del 2000 twin spark solamente che gli scienziati fiatt si erano messi in testa di riuscire a fare l'iniezione diretta su un benzina aspirato. Di fatto non ci sono riusciti perché hanno cacciato fuori un aborto totale e addirittura era dovuto intervenire Balduzzi di Lodi per cercare di farlo rendere. Le modifiche magiche di Balduzzi portarono questo motore nato male di fiat ben oltre le aspettative ma come al solito il cancro agnelli non tenne in considerazione e continuò a deliberare motori azzoppati da un'iniezione ridicola ben lontana dai 165cv dichiarati. Non a caso chi ha comprato una qualunque alfa 2000JTS paga più bollo rispetto alla potenza erogata dal motore, una vera e propria truffa fiattara a tutti gli effetti.I diesel vanno molto forte e consumo poco il jts è un motore Opel.. non c’entra niente con motori Fiat ecc.. non sono il massimo come motore e i variatori di fase hanno dato problemi..
Il JTS 1970cc è totalmente italiano, progetto Alfa Romeo rivisto da Santino Balduzzi che se non avesse avuto qualche economia imposta dalla dirigenza Fiat sarebbe stato un motore da 177cvI diesel vanno molto forte e consumo poco il jts è un motore Opel.. non c’entra niente con motori Fiat ecc.. non sono il massimo come motore e i variatori di fase hanno dato problemi..
Un motore poco diffuso il JTS.Il JTS 1970cc è totalmente italiano, progetto Alfa Romeo rivisto da Santino Balduzzi che se non avesse avuto qualche economia imposta dalla dirigenza Fiat sarebbe stato un motore da 177cv