:decoccio:salute a tutti vorrei cambiare la mia 166 2.4 jtd distintive con una gtv cosa ne dite?
M mimmo71 Nuovo Alfista 29 Luglio 2010 6 0 1 ra Regione Emilia-Romagna Alfa 166 Motore 2.4 jtd distintive 9 Settembre 2010 #1 :decoccio:salute a tutti vorrei cambiare la mia 166 2.4 jtd distintive con una gtv cosa ne dite?
D Direttivo Club Alfa Consiglio Direttivo 23 Giugno 2010 169 0 16 MI Regione Lombardia 9 Settembre 2010 #2 Benvenuto in Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum! Ciao mimmo71 un benvenuto in Club Alfa Italia, ti auguriamo un buon soggiorno sui nostri forum.
Benvenuto in Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum! Ciao mimmo71 un benvenuto in Club Alfa Italia, ti auguriamo un buon soggiorno sui nostri forum.
Blackjack Utente Storico 15 Aprile 2008 6,665 146 64 VA Regione Lombardia Alfa Stelvio Motore 2.2 TurboD 210 CV Q4 Altre Auto Lancia Musa 13 Settembre 2010 #3 Riferimento: indeciso!!!!!!!!!!!!!!! mimmo71 ha detto: :decoccio:salute a tutti vorrei cambiare la mia 166 2.4 jtd distintive con una gtv cosa ne dite? Clicca per espandere... Che sono due auto talmente diverse che non penso siano confrontabili, dipende da cosa ci vuoi fare, se vuoi spazio e comodità... la GTV non è la tua auto, vuoi una macchina compatta e sportiva? una GTV con un Busso è il massimo.
Riferimento: indeciso!!!!!!!!!!!!!!! mimmo71 ha detto: :decoccio:salute a tutti vorrei cambiare la mia 166 2.4 jtd distintive con una gtv cosa ne dite? Clicca per espandere... Che sono due auto talmente diverse che non penso siano confrontabili, dipende da cosa ci vuoi fare, se vuoi spazio e comodità... la GTV non è la tua auto, vuoi una macchina compatta e sportiva? una GTV con un Busso è il massimo.