Indicatore di Benzina

ragazzi anke la mia 156 1.8 ts ha questo tipo di problema e non è ke il galleggiante segna male, è solo lento. perciò se fai rifornimento vedrai il vero livello dopo ke avrai fatto qualke giro, se parkeggi in pendenza idem. sulle altre auto nn ci fai caso perkè come esci dalla pendenza oppure fai rifornimento la lancetta skizza sù.

quoto jtd8v: i settori proprio perkè comunicanti non può essere che in uno ci sia un livello e in un altro ci sia un altro livello di carburante, sono comunicanti in basso, non in alto.
 
Salve Ragazzi!!

sono contento che non sono solo in questo caso!!:D

Nella 33 la lancietta della benzina ballava tutto il tempo!
Poi mi compro una 156 e pensavo che andava meglio,ma come leggo non e cosi !
Ora la lancetta balla a rallentatore:D!
Quello che faccio io,piu d'estate con il caldo,apro di tanto in tanto il tappo della benzina e lascio uscire il vapore della benzina(lo so lo fa automaticamente)pero cosi so quanta benzina ho veramente a bordo,perche la pressione che ce dentro falsifica la lancetta!
In inverno ho solo questa falsifica quando la macchina e in discesa o salita!
Ma penso se vogliamo risolvere questo caso allora dobbiamo comprarci una macchina da 40.000€ e penso che questa situazione cambia:rolleyes:
Ogni marca di auto ha i suoi capricci,l'alfa ha messo piu priorita' sul motore e il disegno della carrozzeria e ci da tante emozioni:)
Come si dice per la bellezza si deve soffrire!!
Pero si potrbbe anche argomentare che con la tecnica di oggi queste cose non dovrebbero nemmeno essere tema di un forum:rolleyes:
Cari saluti cordiali!!