Indicatore livello olio Giulietta

Confermo...1.6 jtd-m...non compare assolutamente nulla...
 
si è così...compare...più che altro dovremmo chiedere a chi non ha il B&M....perche tutti noi se non erro abbiamo il B&M e all'accensione compare quel simbolo...chi non lo ha??? cosa gli compare sul display???attendiamo fiduciosi...
 
si è così...compare...più che altro dovremmo chiedere a chi non ha il B&M....perche tutti noi se non erro abbiamo il B&M e all'accensione compare quel simbolo...chi non lo ha??? cosa gli compare sul display???attendiamo fiduciosi...
Cavoli, c'è un così alto livello di premiumness tra di noi? :lol2:
Nessuno che non ha il B&M ha ancora proferito parola?

:D
 
secondo me ormai il premium pack e\o lo sport pack li mettono tutti, infatti quando qualcuno qui scrive una configurazione do per scontato che ci sono un po come se fossero di serie.
 
ok, allora dobbiamo confidare in quelli che montano/monteranno al massimo solo lo sport pack/style pack! :)
 
Raga io ribadisco che secondo me hanno fatto un "copia incolla" di troppo dal vecchio manuale della 147 !!! ahahahahahaha :)
Anche perchè se ci fosse non apparirebbe il logo del B&M ma l'olio....mi sembra una cavolata che chi ha il B&M non possa vedere il livello dell'olio su....!!!!
 
oppure secondo me hanno scritto sul manuale una funzione che apparirà fra qualche tempo, vi spiego perchè penso questo: ad esempio sulla mia ex 159 acquistata qualche mese dopo l'uscita in commercio quindi parliamo inizi 2006 sul libretto spiegava la funzione del tpms (tyre pressure monitor system) ovviamente non era disponibile nemmeno come optional, bè è spuntato fuori da lnulla che era ordinabile solo nel 2008 quando è nata la versione TI (infatti è disponibile solo con i cerchi da 19").
Stessa cosa quando ancora prima avevo una stilo gt my 05 che spiegava il funzionamento del radar cruise control e ovviamente mai entrato in produzione...quindi secondo me qui è successo una cosa simile.
Tra l'altro sul manuale radionav indica nella lista delle opzioni nel menù del "my car" la voce "porte" che serve per impostare quale portiera aprire col telecomando (da quanto scritto sul manuale dovrebbe essere disponibile solo col radionav) ma ovviamente non esiste.
 
infatti anche io non escludo la possibilità che possa essere una funzionalità descritta anticipatamente sul manuale per completezza, ma che magari dev'essere ancora sviluppata-affinata per poi renderla disponibile con qualche aggiornamento software futuro. Non nego che sarebbe un'informazione abbastanza utile e di cui ho sempre sentito una certa 'mancanza' (visto che auto come Renault montano già dalla fine degli anni '70).

E' indubbio che sia infinitamente più comodo avere un informazione (anche se veloce) ad ogni avvio di quadro rispetto al controllare l'astina nel vano motore ogni quel tot di Km.

Si, lo so, questa è pura pigrizia! (...detta tra l'altro da uno che i tagliandi se li fa da se e gode a sporcarsi le mani di grasso e morchia per prendersi cura dei propri mezzi... :D )
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
infatti anche io non escludo la possibilità che possa essere una funzionalità descritta anticipatamente sul manuale per completezza, ma che magari dev'essere ancora sviluppata-affinata per poi renderla disponibile con qualche aggiornamento software futuro. Non nego che sarebbe un'informazione abbastanza utile e di cui ho sempre sentito una certa 'mancanza' (visto che auto come Renault montano già dalla fine degli anni '70).

E' indubbio che sia infinitamente più comodo avere un informazione (anche se veloce) ad ogni avvio di quadro rispetto al controllare l'astina nel vano motore ogni quel tot di Km.

Si, lo so, questa è pura pigrizia! (...detta tra l'altro da uno che i tagliandi se li fa da se e gode a sporcarsi le mani di grasso e morchia per prendersi cura dei propri mezzi... :D )


per la mia esperienza pluriennale con la 159 che ad ogni avvio ti indicava il livello dell'olio, ti assicuro che è molto comodo almeno ti rendi subito conto quando è il caso di rabboccare.
Purtroppo una cosa che manca e che 159 c'è ( se si prendono i fari bixenon optional) l'indicatore del livello liquido lavacristalli che ti avvertiva se si andava in "riserva".