Dal momento che i nostri 2.2 sono tutti chippati e molto caricati, qualcuno ha provato a installare qualcosa di simile?
Devi fare immediatamente il tagliando con olio 0w20 prescritto.Poi vedo che questo olio non è nella specifica Dell auto che porta 0w20 potrebbe essere quello il problema?
par curiosità quanto ti segna di coppia massima e potenza massima il dispositivo stage1?Ho una Giulia 2.2 con rimappatura a circa 230 CV e da me la spia del quinto elemento si accende quando la temperatura dell'olio raggiunge i 91 gradi. Questo è anche il momento in cui la pompa dell'olio passa alla modalità di flusso massimo e sta pompando oltre 5 bar a 130 km/h. Secondo la misurazione effettuata con il dispositivo stage1.
si ma volevo sapere che valori massimi di coppia ti dava il dispositivo, non il banco rulliIl dispositivo (non sto facendo una pubblicità, la descrizione del dispositivo era qui sul forum e si può trovare su google) permette di leggere la temperatura dell'olio, la pressione dell'olio, mostra lo stato e l'accensione del DPF, la tensione di carica.
La messa a punto del chip è stata redatta in base alla misurazione della potenza e della coppia sul banco dinamometrico.
La modalità A è rimasta invariata.
La modalità N ha circa 230 CV a circa 4.200 giri/min e poco meno di 400 Nm a circa 2.200 giri/min.
La modalità D ha circa 230 CV a circa 3900 giri/min e circa 450 Nm a circa 2300 giri/min.
Io uso principalmente la modalità N.
Tradotto con DeepL.com (versione gratuita)