2.2 Diesel Indicatore temperatura olio motore

Occorre capire la compatibilità col 2.2
In USA si trovano diverse soluzioni: LINK
 
Ho una Giulia 2.2 con rimappatura a circa 230 CV e da me la spia del quinto elemento si accende quando la temperatura dell'olio raggiunge i 91 gradi. Questo è anche il momento in cui la pompa dell'olio passa alla modalità di flusso massimo e sta pompando oltre 5 bar a 130 km/h. Secondo la misurazione effettuata con il dispositivo stage1.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho una Giulia 2.2 con rimappatura a circa 230 CV e da me la spia del quinto elemento si accende quando la temperatura dell'olio raggiunge i 91 gradi. Questo è anche il momento in cui la pompa dell'olio passa alla modalità di flusso massimo e sta pompando oltre 5 bar a 130 km/h. Secondo la misurazione effettuata con il dispositivo stage1.
par curiosità quanto ti segna di coppia massima e potenza massima il dispositivo stage1?
 
Il dispositivo (non sto facendo una pubblicità, la descrizione del dispositivo era qui sul forum e si può trovare su google) permette di leggere la temperatura dell'olio, la pressione dell'olio, mostra lo stato e l'accensione del DPF, la tensione di carica.
La messa a punto del chip è stata redatta in base alla misurazione della potenza e della coppia sul banco dinamometrico.
Allego i grafici.
Utilizzo principalmente la modalità N.

Tradotto con DeepL.com (versione gratuita)
 

Allegati

  • Chip Giulia 2.2 Dynamic.webp
    Chip Giulia 2.2 Dynamic.webp
    860.5 KB · Visualizzazioni: 3
  • Chip Giulia 2.2 Normal.webp
    Chip Giulia 2.2 Normal.webp
    875.7 KB · Visualizzazioni: 3
  • Giulia 2.2 Dynamic seria.webp
    Giulia 2.2 Dynamic seria.webp
    752.8 KB · Visualizzazioni: 1
Ultima modifica:
Il dispositivo (non sto facendo una pubblicità, la descrizione del dispositivo era qui sul forum e si può trovare su google) permette di leggere la temperatura dell'olio, la pressione dell'olio, mostra lo stato e l'accensione del DPF, la tensione di carica.
La messa a punto del chip è stata redatta in base alla misurazione della potenza e della coppia sul banco dinamometrico.
La modalità A è rimasta invariata.
La modalità N ha circa 230 CV a circa 4.200 giri/min e poco meno di 400 Nm a circa 2.200 giri/min.
La modalità D ha circa 230 CV a circa 3900 giri/min e circa 450 Nm a circa 2300 giri/min.
Io uso principalmente la modalità N.

Tradotto con DeepL.com (versione gratuita)
si ma volevo sapere che valori massimi di coppia ti dava il dispositivo, non il banco rulli
  • torque (real torque at AT8) [Nm]
 
X