Indicazione Km/gg residui al tagliando spariti!

Ciao a tutti, sapete come far comparire il conto alla rovescia dei km e dei giorni?
Per sbaglio all’ultimo tagliando era stato messo 1 come numero tagliando, ed ora essendo sceso a 0, non posso più riportarlo ad un numero superiore.

Allegati

• IMG_3247.jpeg
    IMG_3247.jpeg
    499.4 KB · Visualizzazioni: 7
Ragazzi il valore tramite ecumultiscan si può riportare tranquillamente a 9 e riappariranno i km e giorni residui. Se vi dice “esecuzione fallita” come diceva anche a me basta semplicemente effettuare un allenamento proxy e magicamente funziona. Durante la procedura di allineamento vi chiederà ad un certo punto prima l’adattatore n.5 e poi successivamente il n.6.
L’unica cosa che non sono riuscito a modificare è la distanza del service, volevo impostarlo a 10.000 km ma non lo fa fare con mes

Ragazzi il valore tramite ecumultiscan si può riportare tranquillamente a 9 e riappariranno i km e giorni residui. Se vi dice “esecuzione fallita” come diceva anche a me basta semplicemente effettuare un allenamento proxy e magicamente funziona. Durante la procedura di allineamento vi chiederà ad un certo punto prima l’adattatore n.5 e poi successivamente il n.6.
L’unica cosa che non sono riuscito a modificare è la distanza del service, volevo impostarlo a 10.000 km ma non lo fa fare con mes
Questa è una buona notizia.. ma l’allineamento proxy può partire anche senza nessuna modifica? Basta che venga eseguito e stop?
L’unica volta che l’ho eseguito era dopo aver abilitato le palette al volante

- Informazione Pubblicitaria -
L'allineamento si rende necessario per la registrazione di nuove funzioni.

• Like
Reactions: Kelkome
Si infatti l’ho sempre fatto per attivare qualcosa, e ora che ci penso dopo l’ultimo allineamento proxy mi pare che il numero di service sia rimasto lo stesso
L'allineamento si rende necessario per la registrazione di nuove funzioni.

X