Swordsman
Alfista Megalomane
- 2 Settembre 2017
- 8,273
- 9,042
- 174
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 mjet 180
Non metto in dubbio che ci possa essere un difetto di quel tipo, e non conosco l'incidenza dei casi sul totale. Di sicuro in quel caso si tratterebbe di un problema grave che la casa avrebbe dovuto gestire in maniera seria, dato che a quel punto l'acqua può entrare sempre, anche ad auto ferma parcheggiata....Concordo che quello segnalato dall'amico USA, non è un difetto. I 'problemi' dell'auto invece sono due, l'intasamento del condotto di scolo condensa impianto di condizionamento e il difetto di tenuta della guarnizione/conformazione della presa d'aria abitacolo (sembrerebbe risolto dalla my19). Rispetto la tua opinione, ma non mi sembrano eventi così sporadici. Molti proprietari hanno lamentato questi tipi di problemi, iscritti a questo forum, su facebook e nei forum esteri. Specialmente il secondo problema, la tenuta della guarnizione della presa d'aria abitacolo, porta nei casi peggiori alla sostituzione del body computer, con fermi del mezzo e con costi elevati da sostenere se non si è più coperti dalla garanzia.
Grazie 1000!Ottima idea!
ti ringrazio per avermi mandato il file, mi hanno stampato due "esemplari" del tuo lavoro, uno è in macchina, se mi ricordo domani metto una foto, l'altro se qualcuno è nei dintorni di Ceparana (sp) è disponibile, naturalmente omaggioGrazie 1000!
Se qualcuno ha bisogno del file Gcode me lo faccia sapere con un PM.