infiltrazione acqua lato passeggero

Cristiano Pimpini

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2023
4
0
1
Regione
Marche
Alfa
Mi.To
Salve...!!!..Da poco ho acquistato questa Mito jtdm 120 cv,purtroppo ho trovato dell'acqua sul lato passeggero...da come ho capito dovrebbe entrare da quella bocchetta di aspirazione sotto il parabrezza...(vi ho allegato la foto)...qualcuno sa se manca qualche pezzo/paratia...oppure e' proprio un difetto di fabbrica..??...sapete se si può' acquistare un componente che fa defluire l'acqua..??
Grazie....!!
 

Allegati

  • Mito.jpg
    Mito.jpg
    323.5 KB · Visualizzazioni: 368
Benvenuto. Mi sembra evidente che mancano dei pezzi, altro che difetto di fabbrica
 
  • Like
Reactions: Cristiano Pimpini
Guardane una intera… ti manca la griglia sotto il parabrezza…vedi se lo procura chi te l’ha venduta…altrimenti sfascia carrozze per risparmiare….
 
  • Like
Reactions: Cristiano Pimpini
Li entra aria del riscaldamento se ovviamente entra acqua te la trovi dentro di solito e coperta e nel fianco più basso della presa aria ci sono scoli acqua così acqua va fuori se piove..
 
Il problema che ho chiesto al ricambiata ma con gli spaccati non è riuscì a capire cosa manca.🤨
Come non riesce??? Ma sei andato in Alfa o da uno qualsiasi?
La macchina e' stata acquistata da un concessionario? Se si' lui e' tenuto a fornirti il pezzo che manca , mica si vende una macchina con dei pezzi pezzi mancanti...
Pero' scusa tu l'auto non l'hai controllata prima di acquistarla?? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
  • Like
Reactions: kormrider
Salve...!!!..Da poco ho acquistato questa Mito jtdm 120 cv,purtroppo ho trovato dell'acqua sul lato passeggero...da come ho capito dovrebbe entrare da quella bocchetta di aspirazione sotto il parabrezza...(vi ho allegato la foto)...qualcuno sa se manca qualche pezzo/paratia...oppure e' proprio un difetto di fabbrica..??...sapete se si può' acquistare un componente che fa defluire l'acqua..??
Grazie....!!
Ti serve il n.1 di sicuro poi forse degli altri acccessori contrassegnati con gli altri numeri.
Ripeto se vai in Alfa con il n° di targa si risale a tutto quello che ti serve ma visto che l'hai acquistata sara' meglio che sia il venditore ad accolarsi di questa spesa..
156114022ORNAMENTO
emap.png
 
Come non riesce??? Ma sei andato in Alfa o da uno qualsiasi?
La macchina e' stata acquistata da un concessionario? Se si' lui e' tenuto a fornirti il pezzo che manca , mica si vende una macchina con dei pezzi pezzi mancanti...
Pero' scusa tu l'auto non l'hai controllata prima di acquistarla?? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
la macchina l'ho acquistata da un privato...poi avrei dovuto smontare la paratia sotto i tergicristalli per vedere se mancava quel pezzo..
Ti serve il n.1 di sicuro poi forse degli altri acccessori contrassegnati con gli altri numeri.
Ripeto se vai in Alfa con il n° di targa si risale a tutto quello che ti serve ma visto che l'hai acquistata sara' meglio che sia il venditore ad accolarsi di questa spesa..
156114022ORNAMENTO
Visualizza allegato 246294
il numero 1 l'ho gia' acquistato perché' quello che c' era era deformato...ma su questa tavola il pezzo mancante non c'e'
 
Se hai trovato acqua nella grondaia non manca niente, devi solo pulire bene quei buchi che vedi in foto, servono a far defluire l'acqua che si accumula nella grondaia.. occhio che in quella zona poco sotto c'è l'alternatore se ci finisce l'acqua prima o poi ti lascia..
Mito.jpg
 
  • Like
Reactions: Cristiano Pimpini
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se hai trovato acqua nella grondaia non manca niente, devi solo pulire bene quei buchi che vedi in foto, servono a far defluire l'acqua che si accumula nella grondaia.. occhio che in quella zona poco sotto c'è l'alternatore se ci finisce l'acqua prima o poi ti lascia..
Visualizza allegato 246318
Si si...quelli l'ho puliti bene...poi ho soffiato anche con l'aria....poi ho fatto la prova con dell'acqua e scaricano benissimo...ma se guardi bene quel bocchettone sta proprio messo come se fosse fatto apposta per raccogliere l'acqua che scende dal parabrezza... è vero che sopra c'è la paratia dei tergi..ma come ben sai quella non è incollata e quindi non è a stagno.