Infiltrazione acqua nell'abitacolo dal tergilunotto.

Problema risolto!
Praticamente, avevo tutto il condotto dello spruzzatore tergilunotto bucherellato, (ma i controlli qualità che fine hanno fatto?) ordinato e sostituito interamente. cmq, ora va bene. ah, ho notato un altra cosuccia, praticamente, gli sportelli lato sx ant e post, alla chiusura non combaciano perfettamente tra loro, c'è un dislivello di circa mezzo cm seguendo la linea della fascia cromata si nota vistosamente... ma per questo aprirò appena possibile altro post con foto, e cmq mi hanno detto che forse sarebbe uscita una service dall'alfa in merito... staremo a vedere....
 
A tutti coloro che fossero interessati ,voglio dire che il problema che affliggeva la mia July ( infiltrazione di acqua piovana nel bagagliaio dal tergilunotto)è stata risolta in garanzia presso l'autofficina competente. In pratica,l'acqua entrava dall'innesto del tergicristallo del lunotto .Fare qualche controllo in più era troppo difficile......cmq accontentiamoci di queste cose e speriamo che non ne accadano di peggiori.
Bye
 
Siccome ho anch'io il medesimo problema e devo portarla lunedì in officina(e lì dicono che non era mai capitato), vorrei sapere se ti hanno sostituito la vecchia guarnizione con una modificata o semplicemente hanno siliconato il foro.
 
- Informazione Pubblicitaria -
stesso mio probelma (vedi post) . non sei l'unico anche a altri è succeso. A me hanno sostituito e silliconato per essere sicuri.
 
Grazie per la rapida risposta.Avevo già letto il tuo post e mi aveva portato sulla giusta strada.Ti disturbo un'ultima volta: l'intervento richiede molto tempo o te lo fanno sul momento?
 
io avevo lasciato la macchina la sera prima visto che mi davano l'auto sostitutiva (auto in garanzia) el'ho rtirata il giorno dopo uscito dal lavoro.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie ancora per la disponibilità. Speriamo avvenga lo stesso per me visto che abito a 50 km dall'officina.
 
Problema risolto!
Praticamente, avevo tutto il condotto dello spruzzatore tergilunotto bucherellato, (ma i controlli qualità che fine hanno fatto?) ordinato e sostituito interamente. cmq, ora va bene. ah, ho notato un altra cosuccia, praticamente, gli sportelli lato sx ant e post, alla chiusura non combaciano perfettamente tra loro, c'è un dislivello di circa mezzo cm seguendo la linea della fascia cromata si nota vistosamente... ma per questo aprirò appena possibile altro post con foto, e cmq mi hanno detto che forse sarebbe uscita una service dall'alfa in merito... staremo a vedere....

Leggevo delle porte non in linea. Secondo me devi farti regolare la chiusura delle porte, in altezza. Basta allentare il gancio delle porte e centrarlo meglio. Ci sono delle tacchette di riferimento per farlo. Comunque se sei in garanzia, te lo fanno loro.
 
Scusate,
Avete presente i cavi che da sx del portellone portano l'acqua al tergicristalli posteriore? E permettono l'apertura del bagagliaio?

Per riparare il filo tranciato ho pizzicato quel tubo corrugato che porta l'acqua.
Morale: ora il bagagliaio si apre ma perde acqua quel tubicino,
Come si può riparare o sostituire?

Non riesco a trovare su internet un tubo uguale
Help me!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
X