Infiltrazione acqua portiera

Dove lo hai mandato?
Ti ho dato il mio numero di tel chiamami che ti spiego perché entra da li , e tra l'altro si rischia anche di bruciare le casse perché ci cade l'acqua sopra e poi per gravità finisce attraverso il pannello che regge il motore alzacristal
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, dopo circa 10 giorni siamo forse riusciti a risolvere il problema, ho portato l'auto in carrozzeria e hanno smontato tutta la portiera (pannello e cremagliera), su preziosa indicazione di Nuccio93 ho fatto presente che l'acqua si infiltrava dalla cremagliera.
Effettivamente era così, perciò abbiamo rimesso una guarnizione in mastice e rivettato di nuovo la cremagliera, rimontato tutto e dopo aver lasciato asciugare abbiamo fatto il test dell'acqua ..pare tutto ok!
Per l'acqua sui montanti del bagagliaio invece abbiamo tolto il cielo zona antenna ma il problema veniva dalle guarnizioni portellone che é stata ripristinata e dai bulloni del portellone, che sono stati smontati, riverniciati e rimontati con isolante, anche lì la prova sembra tutto ok...vedremo se tiene il tutto.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e nuccio93