Ciao a tutti, hai ragione.....ma tu come puoi notare nessuno ha chiesto la posizione dei fori.....se a qualcuno può interessare basta chiedere .....e' un modo per tenere viva questa discussione
Ciao a tutti, hai ragione.....ma tu come puoi notare nessuno ha chiesto la posizione dei fori.....se a qualcuno può interessare basta chiedere .....e' un modo per tenere viva questa discussione
Ciao a tutti, questi giorni ha ripreso a piovere....solo una volta ho notato che i fanali si stavano nuovamente leggermente appanando.....ero molto deluso....ma dopo aver camminato qualche km come per maggia sono tornati belli asciutti....quindi il problema era solo di arieggiare.....far uscire l'umidità.
Ciao a tutti, questi giorni ha ripreso a piovere....solo una volta ho notato che i fanali si stavano nuovamente leggermente appanando.....ero molto deluso....ma dopo aver camminato qualche km come per maggia sono tornati belli asciutti....quindi il problema era solo di arieggiare.....far uscire l'umidità.
Salve a tutti,approfitto di questa discussione...io dovrei aprire il fanale o vero dovrei separare la parte "rossa trasparente" che si vede da fuori da quella grigia che costituisce il corpo del fanale stesso...ho visto che è fissa e di fabbrica non è progettata per essere aperta...mi chiedevo come devo fare senza rovinare il fanale...se qualcuno lo ha già fatto mi può aiutare...
Ho letto da qualche parte che va scaldato con una pistola a caldo,ma non so se sia fattibile...
Aspetto un vostro aiuto,grazie mille