Infiltrazioni acqua abitacolo

Niente continua l'infiltrazione,
Ho tolto il tappo in foto sulla parte inferiore della scocca, glu glu glu é uscita d'acqua, ho soffiato dentro i buchi dei tappi del sottoscocca entrando con un tubicino flessibile, ma il problema continua.
Altri suggerimenti?
Uff....
 

Allegati

  • 16030395158447699575117486154268.jpg
    16030395158447699575117486154268.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 140
  • P_20201018_182010.jpg
    P_20201018_182010.jpg
    641.2 KB · Visualizzazioni: 125
ti posso dire cosa succede su 159, magari è uguale
il silicone del controtelaio in metallo diventa spugnoso per cui fa filtrare l'acqua sul battitacco e quindi in auto. si risolve ripulendo il tutto e risiliconando... verifica pure gli scoli sulla parte inferiore della portiera
ZIO, scusa ma parli di siliconare il controtelaio della portiera o c'è il controtelaio sotto al battitacco?
Cioè devo aprire il battitacco? E li troverò il sigillante ammalorato e passare il sigillante nuovo?
 
ZIO, scusa ma parli di siliconare il controtelaio della portiera o c'è il controtelaio sotto al battitacco?
Cioè devo aprire il battitacco? E li troverò il sigillante ammalorato e passare il sigillante nuovo?
della portiera. da li filtra sul battitacco e poi in auto. almeno sulla mia faceva così. non era ancora tanta acqua da arrivare dentro però trovavo sempre il battitacco bagnato
 
della portiera. da li filtra sul battitacco e poi in auto. almeno sulla mia faceva così. non era ancora tanta acqua da arrivare dentro però trovavo sempre il battitacco bagnato
il battitacco è asciutto, permea acqua da sotto il battitacco,
Uff
 
sotto? eh non lo so da dove può entrare,,,
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cmq non ho pulito gli scarichi della portiera, farò
 
  • Like
Reactions: ziopalm