info 145 limited edition

Re: 145 limited edition

Ragà io ho parenti in germania,useremo loro come interpreti!!!!cmq quell'alfa 145 Limited Edition è solamente e sempicemente stupenda!!!fantastica!!!!che lascia senza fiato!!!!purtroppo è proprio vero che la maggior parte degli italiani non capisce un cavolo e ceh non sa apprezzare il marchio italiano...se ne avessi la possibilità economica me la comprerei subito una!!!! .: sbav :.
 
Re: 145 limited edition

stupende...quella della novitec poi... .: sbav :. in 500 esemplari ke immagno saranno andat a ruba
 
Re: 145 limited edition

eheheh tutti in germaniaaaaaa!! cmq io vorrei portare in italia almeno quei bellissimi cerchi da 16" :grinser005:
 
Re: 145 limited edition

OT meal x cortesia evita i doppi posts...hai 30 minuti x modificare il precedente OT off

urca è bellissima la makkina...e il prezzo non è nemmeno alto...ma mi kiedo...in ke condizioni sarà???
 
Re: 145 limited edition

ops scusate :hail: bè le condizioni esterne dicono molto.. quella in vendita è perfetta! e poi a un prezzo cosi... di una macchina con 500 esemplari al mondo... la vogliooooo .: protest :.
 
Re: 145 limited edition

le condizioni esterne non è ke signifikino tanto...estetica xfetta e motore da buttare...oppure il contrario...appunto xkè è un auto da 500 esemplari io l andrei a vedere di xsona...e provarla...
 
Re: 145 limited edition

provarla o no a me fa impazzire!!!
 
Re: 145 limited edition

io ne so qualcosa x l affidabilita :aktion060: cmq anche se di motore è messa male se ne trovano tanti altri! quella in vendita è 1.4 come la mia! ma io dico: non bastava la pack sport ai tedeschi? no addirittura al loro mercato han destinato 2 versioni esclusive: la limited appunto, e la edizione sportiva.. tutte e due le versioni sono state prodotte con le motorizzazioni 1.4 1.6 e 1.9 , non un 2.0 di cui sarebbe degna una macchina cosi.. mah valli a capire :fragend013:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 145 limited edition

avranno avuto le loro ragione x non farla 2.0...ma se è una limited edition non significa ke anke di motore è leggermente diversa???