Info 147 Alzare e abbassare i finestrini col telecomando - Postiamo tutto qui

Re: vetri anteriori 147

Evidentemente sarà stata apportata una modifica all'automatismo tra la le due serie!!!
 
Re: vetri anteriori 147

la mia è del 2006 e si abbassano tenendo premuto il pulsante di apertura ma non si alzano in nessuna maniera. é una progression
 
Re: vetri anteriori 147

Oh cacchio! :smiley_014:
Sulla mia prima serie Progression del 2004 non si alzano, ho provato proprio la settimana scorsa visto che avevo vicino un GT 3.2 di un amico che li alzava tranquillamente....però non ho provato ad abbassarli!!
Domani provo :smiley_004: :smiley_004:
 
Re: vetri anteriori 147

ti si dovrebbero abbassare di sicuro. Ma allora io che devo spende dei soldi per alzarli e prende la centralina aggiuntiva?
 
Re: vetri anteriori 147

tenerone ha detto:
ho provato proprio la settimana scorsa visto che avevo vicino un GT 3.2 di un amico che li alzava tranquillamente....però non ho provato ad abbassarli!!
Domani provo :smiley_004: :smiley_004:

Si abbassano Manu, fidati ... sul GT vanno su e giù col telecomando :cool001:
 
Re: vetri anteriori 147

Si abbassano si abbassano.... :grinser021:

Grazie Tibe, mi fidavo, stamattina ho provato e magicamente scendono entrambi :eclipsee_Victoria:

Però a differenza del GT non si alzano :Indiavolato:
 
Re: vetri anteriori 147

Alloradipende sicuamente dai moduli che vengono montati sui vari modelli!!!!
 
Re: vetri anteriori 147

Come già risposi tempo fa, dipende dalla presenza o meno della guarnizione antipizzicamento, poiché per legge, in assenza di essa, il vetro non può salire da solo per ragioni di sicurezza. Ovviamente lì dove manca la guarnizione, manca il modulo per la risalita in automatico, che si può far montare aftermarket.
 
Re: vetri anteriori 147

Ma cosa gli costerebbe mettere le guarnizioni antipizzicamento anche sugli altri vetri?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: vetri anteriori 147

Guarda, sono le così dett economie di scala... pensa che la GT Blackline di un mio amico, che è ben più lussuosa della mia GT Progression, è del 2006 e non ha l'automatismo sul vetro destro. La mia invece, che ripeto, è meno lussuosa, sì. Politiche caro mio, politiche...