Ciao a tutti, ho bisogno di chiarirmi dei dubbi su una 159 che sto trattando Km 0 del 2009, presentata con allestimento Sport e dotata dei seguenti accessori:
assetto sportivo, pinze freno BREMBO ROSSE, Cerchi 18" bruniti, sedili in pelle totale con logo Alfa Stampato, CRUISE CONTROL, Pedaliera sportiva in alluminio, Volante e pomello cambio in pelle con cuciture Rosse,BLUE & ME e USB.
I miei dubbi, se così si può dire, nascono dal fatto che non ho trovaro sul web riferimenti a questo allestimento, in particolare per i cerchi da 19" e gli interni in pelle, erano comunque degli accessori?
Voi vi ricordate qualcosa di quanto proposto nel 2009?
Spero di aver postato nella sezione corretta e che mi possiate aiutare.
grazie
Paolo
assetto sportivo, pinze freno BREMBO ROSSE, Cerchi 18" bruniti, sedili in pelle totale con logo Alfa Stampato, CRUISE CONTROL, Pedaliera sportiva in alluminio, Volante e pomello cambio in pelle con cuciture Rosse,BLUE & ME e USB.
I miei dubbi, se così si può dire, nascono dal fatto che non ho trovaro sul web riferimenti a questo allestimento, in particolare per i cerchi da 19" e gli interni in pelle, erano comunque degli accessori?
Voi vi ricordate qualcosa di quanto proposto nel 2009?
Spero di aver postato nella sezione corretta e che mi possiate aiutare.
grazie
Paolo
Ultima modifica: