Info #76 - Climatizzatore automatico bizona giulietta - [discussione ufficiale]

secondo il funzionamento del PTC dovrei accendere la macchina e accendere l'aria...poi ruotare la ghiera su HI e qui mi parte la ventola al massimo...dopo un po la riposizione su 32 e la ventola torna alla velocita prestabilita...la metto a metà intensità...poi riporto la ghiera su HI e torna al massimo...mica è normale?

secondo il funzionamento del PTC dovrei accendere la macchina e accendere l'aria...poi ruotare la ghiera su HI e qui mi parte la ventola al massimo...dopo un po la riposizione su 32 e la ventola torna alla velocita prestabilita...la metto a metà intensità...poi riporto la ghiera su HI e torna al massimo...mica è normale?

no è normale...vai tranquillo..
hai aria calda da subito ??

Aloha

si...ma rimettendo su Hi devo lasciare la ventola al massimo?

- Informazione Pubblicitaria -
beh no puoi lasciare anche a metà....
Se metti la ghiera su Hi da subito....parte al massimo ??

Aloha

R: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Climatizzatore Automatico Bizona Giulietta

Io ho il ptc... hihihi e questo weekend mi sta servendo... ieri -2

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Gialdo, finiranno tutti col dire che se lo S&S non va è per colpa tua e del tuo trucco :lol2:

Ma è normale che punta l aria ai piedi? Si accende il led del flusso aria verso i piedi...

Io ho il ptc... hihihi e questo weekend mi sta servendo... ieri -2

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Adesso veniamo a NU e te lo smontiamo...::cop::

Gialdo, finiranno tutti col dire che se lo S&S non va è per colpa tua e del tuo trucco :lol2:

mettila pure come causa del mancato funziomento S&S.....:grinser005:

si parte al max la ventola

vai tranquillo....
parte al massimo per riscaldare meglio.....

Ma è normale che punta l aria ai piedi? Si accende il led del flusso aria verso i piedi...

Si è normale.....
è una logica di funzionamento che privilegia il comfort...(tende a riscaldare prima le parti basse dell'auto.....l'aria calda tende poi a salire....)
tu allora chiederai ma non è logico in inverno scaldare prima le parti alte (parabrezza e vetri laterali) ??
per quello c'è un'altra funzione MAX-DEF.....

Aloha

X