Info #76 - Climatizzatore automatico bizona giulietta - [discussione ufficiale]

mmhhh....
impossibile.....

nei benzina la manovra sembre funzionare perchè l'acqua entra moolto prima in temperatura

Aloha

Spiegati meglio...intendi che la procedura indicata per l'attivazione del PTC a te funziona?
Si proprio così, ieri notte con temperatura di 1,5gradi ho eseguito la manovra descritta e dalla bocchetta del parabrezza mi è uscita aria calda.
Aggiungo che ho aspettato meno dei 3-4 minuti abituali......

- - - Aggiornato - - -

Molto prima vuol dire 2minuti con temp. di 1,5 gradi??

Dipende....da quanto tempo l'auto era ferma ??

Aloha

- Informazione Pubblicitaria -
Ma cosa credi ...ho 44 anni di vino invecchiato non di aceto

Tutta la notteeeeeeeeeeee

Scusate l ignoranza ma il ptc che cosa sarebbe? E quale è la manovra di cui parlate?

Scusate l ignoranza ma il ptc che cosa sarebbe? E quale è la manovra di cui parlate?
é il riscaldatore supplementare che si accende quando giri tutta la ghiera a destra su HI

Ma cosa credi ...ho 44 anni di vino invecchiato non di aceto

Tutta la notteeeeeeeeeeee

lungi da me mettere in dubbio la tua parola o dubitare quanto affermi...:D

ci mancherebbe....

Ti dico in teoria il Ptc è solitamente presente sui Diesel..... non si sà nemmeno se sia optional oppure di serie

Se qualcuno ne sa di più parli ora o taccia per sempre....:D

Aloha

lungi da me mettere in dubbio la tua parola o dubitare quanto affermi...:D

ci mancherebbe....

Ti dico in teoria il Ptc è solitamente presente sui Diesel..... non si sà nemmeno se sia optional oppure di serie

Se qualcuno ne sa di più parli ora o taccia per sempre....:D

Aloha
Mah...io credo di averlo ,non è normale che con il gelo mi arriva aria calda dopo 2 minuti, inoltre mi sono accorto che accendendo lo sbrinamento del lunotto posteriore mi si sbrinano gli specchietti.

Gli specchi si sbrinano quasi su tutte le auto accendendo il lunotto termico.

X