Si l'ho vista, praticamente il primo passo è quello di rimuovere la paratia in plastica che affaccia sull'abitacolo, quella accanto alle gambe del passeggero anteriore. Immagino sia ad incastro.
Comunque te hai il riscaldatore addizionale? Ti manda l'aria molto calda o tiepida?
Penso che il mio funzioni anche se mi manda l'aria tiepida, forse accende solo la prima resistenza e non entrambe (250W + 500W) . Stamani fuori c'erano 8°C e dopo 2 minuti ha iniziato a mandarmi l'aria calda ( non subito, strano perchè dovrebbe farlo immediatamente visto che è analogo ad una stufetta elettrica che funziona subito appena scorre corrente). L'aria in uscita era tiepida e non caldissima. Quando la spia della temperatura acqua è arrivata a 80°C ho sentito un TIC tipico di un relè, forse era il controllo che staccava la resistenza, su eper dice che la resistenza entra in funzione quando la temperatura del liquido di raffreddamento è sotto i 70°C.
Potrebbe anche darsi che dipenda dalla mia batteria che ha la tensione un po' bassa infatti lo start&stop funziona pochissimo ultimamente.
Comunque appena ho tempo apro la scatola dei fusibili e controllo anche la paratia, togliendola si dovrebbe vedere a vista.