Ciao ragazzi...devo condividere assolutamente una cosa con voi: oggi da venerdi sera che era ferma in garage prendo la Giuly, giro il quadro e prima di mettere in moto attendo come consuetudine che gli attuatori delle bocchette terminino il check e si posizionino (questo fenomeno si avverte a clima tutto spento e subito dopo aver girato la chive); ebbene stamattina mi sono accorto che si muovevano molto molto lentamente e come mai fatto fin ora, come se non avessero corrente a sufficienza...cmq attendo che finiscono, metto in moto e col terrore negli orecchi sento uno "statatac" tendente allo scricchiolio provenire da dentro il cruscotto!!! Era il classico rumore di quando si arriva a fine corsa con la regolazione di qualcosa...per intenderci é come il rumore di fine corsa degli specchietti laterali, solo che a sto giro erano le alette del clima!!! Per farla breve ho provato tutte le regolazioni dei flussi e sento muoversi le alette e l aria esce ovunque tranne che ho notato che se lo imposto solo sul flusso frontale, dalle bocchette centrali ora esce veramente poca aria a differenza di quelle laterali a sx del volante e a dx della placca!!! Cmq spenta e riaccesa più volte e a distanza di tempo, non ha più fatto rumori di fine corsa. É capitato ad altri questo evento? E chiedo se magari il fatto di avere la batteria che obiettivamente fa un po fatica a dare lo spunto soprattutto dopo un paio di giorni che non si prende la macchina, possa centrare qualcosa con il clima? Scusate la lunghezza del post e grazie a tutti