Confermo la tua esagerazione [emoji23] [emoji23] [emoji23]Ci vuolo più tempo per farlo scaldare....si, io non accendo mai il riscaldamento finché la temperatura dell'acqua non è vicina ai 90 gradi....ma forse sono esagerato
Confermo la tua esagerazione [emoji23] [emoji23] [emoji23]Ci vuolo più tempo per farlo scaldare....si, io non accendo mai il riscaldamento finché la temperatura dell'acqua non è vicina ai 90 gradi....ma forse sono esagerato
Però il mio m.air arriva a 90 gradi dopo soli un paio di km, quindi al max 5 minutiConfermo la tua esagerazione [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Solo una precisazione... con temperature prossime allo zero o inferiori l'aria è già disidratata di suo. Comunque su tutti gli impianti esiste un blocco di sicurezza che impedisce al compressore di attivarsi, nonostante le spie che indicano il funzionamento del clima siano accese.quindi non puoi disporre di aria "disidratata" per spannare i vetri (a meno che non ci sia un guasto ovviamente).
Eh... caro mio... dipende !Però il mio m.air arriva a 90 gradi dopo soli un paio di km, quindi al max 5 minuti
Un fondo di verità in quello che hai detto c'è.... con il riscaldamento acceso il motore ci mette un pò di più a riscaldarsi... ma è proprio un pochino, pochino in più in quanto il motore genera una notevole quantità di calore irrisoria rispetto a quanto può erogare il radiatore del riscaldamento.ho notato che quando la machina e fredda se lasci riscaldamento spento scalda molti prima
Tanto per capire .........Eh... caro mio... dipende !
Dipende da vari fattori, temperatura esterna, come lavora il motore, ecc.
Tanto per fare un es. giusto l'altro ieri ero in montagna con temperatura intorno ai - 2° e percorrevo a bassi giri (2500~) in 6^ la statale tutta dritta ed in leggerissima discesa, il motore mair 170, non sforzava per niente, ci sono voluti ben 14 km (~ 10 min) affinché andasse in temperatura, mi stavo quasi preoccupando perché fino ai 10 km la lancetta non si era spostata minimamente.