Info #76 - Climatizzatore automatico bizona giulietta - [discussione ufficiale]

• Autore discussione Autore discussione Toni610
  • Data d'inizio Data d'inizio
Significa che è in automatico e decide lui, così come il clima acceso. Io credo che la mia abbia sempre preso aria dall'esterno e giro in città nel traffico perche se forzo il ricircolo sento un rumore molto forte.

Ho una Giulietta 2012 1.4 170cv, venerdì sera uscito dall'ufficio segnava 1.5gradi e normalmente la faccio scaldare 5 minuti prima di partire solo perché da freddo il tct mi cambia male. Comunque imposto normalmente a 22° all'inizio parte piano poi sale fino a che mancano solo un paio di tacchette e poi ritorna normalmente a 3 quando devo entrare nel box. Ieri sera ho fatto stessa cosa ma affrontando circa 50 km ed è sempre rimasta a 3 tacche, 2 ° fuori e 2 persone a bordo a casa prima di rientrare segnava 2 tacche la ventola. Penso sia tutto nella norma

• Mi piace
Reazioni: None
Ciao a tutti e buongiorno ! Oggi ho ricevuto un bel regalo di Natale dalla mia giulietta 1.6 ... Spero che possiate aiutarmi , oggi accendo la macchina ed imposto la temperatura a 22 gradi , premettono che ho un clima bizona, bene la temperatura esterna è di 4 gradi dopo circa 15 minuti noto che lato guida l'aria esce calda ma lato passeggero è fredda anche se la temperatura segna 22-22 ! Cosa devo fare ? Potete aiutarmi ? La macchina è del 2012 .. E non mi ha mai dato problemi sul clima .... ! Grazie a tutti

Ragazzi solo io trovo che il funzionamento del clima in AUTO sia troppo aggressivo? Nell'A4 di mio padre la ventola non va mai troppo a schiodo (a meno che non ci siano 40 gradi fuori e la macchina sia un forno) mentre nella mia Giulietta la modalità auto le tiene sempre almeno a 4, "costringendomi" a regolare il clima manualmente

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti.
Vorrei una conferma per quello che mi sembra un problema sul mio climatizzatore bizona. A voi quando con il tasto freccette mettete al centro o ai piedi vi esce aria anche dal parabrezza?
Ho il sospetto che non mi funzioni qualche paratia interna che dirige i flussi. Praticamente a me esce aria dal parabrezza anche se metto solo piedi

Ragazzi solo io trovo che il funzionamento del clima in AUTO sia troppo aggressivo? Nell'A4 di mio padre la ventola non va mai troppo a schiodo (a meno che non ci siano 40 gradi fuori e la macchina sia un forno) mentre nella mia Giulietta la modalità auto le tiene sempre almeno a 4, "costringendomi" a regolare il clima manualmente
anche a me succede e sono andato anche a fare controllare in più officine ... il clima bizona della giulietta fa ca....re, e molto anche ... :oops::oops::oops::confused::confused::confused:

• Mi piace
Reazioni: ivino
Il che significa che mi devono smontare tutta la plancia? :(
A me hanno cambiato uno dei motorini della direzione flusso (attuatore) e dicono di aver smontato plancia ed altro.
Ribadisco che il clima bizona della giulietta è una porcheria rispetto a tutte le altre auto che ho avuto ...

• Mi piace
Reazioni: ivino
Confermo il bizona della giulietta non vale niente anche a me da problemi! Martedì la porto in off per farlo controllare ma mi hanno gia fatto capire che probabile che devono tirare giù il cruscotto! [emoji35] [emoji35] [emoji35]

X