Info acquisto

blues 66

Alfista Intermedio
24 Settembre 2012
143
34
46
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark
Ciao , rieccomi qui , dopo ben 5 anni
Passati ,con la mia 147 1.6TS 1206cv
Del 2002 , km 175000
Distribuzione , servizi , pompa Acqua
Guarnizione e candele
cambiate tutte quando
L ho acquistata
Ora è il momento di passarla a miglior vita ...?? perché appunto arrivata a 175000 km ci sarebbero dei lavoretti dà effettuare , quindi non so se è il caso di spenderci su , credo intorno ai 1500 euro.
tipo:
Cambio gomme le metterei usate 150
Cambio olio e filtro
Pulizia debimetro ?
Freno dischi e pastiglie
E ammortizzatori ?
O supporto braccialetti
Secondo voi ?
Oppure
oppure prenderne un altra 147 serie2 105,cv. del 2006 ,km 100000 , tagliandata ,a77000
Garanzia 12 mesi
Tenuta veramente bene , sembra UNA semestrale
Prezzi a 2400 +trapasso ?
Che dite ? Tengo in considerazione , oppure acquisto altro ?
Tipo
Grande Punto ,Polo ,C3
Si è vero che i consumi sono un poco , alti , ma quando la Guidi e ti ci siedi
Altro non trovi


Attendo notizie
Grazie
P.s ciao Andrea
 
  • Like
Reactions: Tomx
Ciao blues66... cambiare per non cambiare..??? Nel senso al posto tuo cambierei modello.. Non so una bella GT che te le tirano dietro. È una signora auto mai abbastanza apprezzata con meccanica/telaio di prim'ordine, molto simile alla 147. Io ne sono innamorato ma dovendo trasportare il contrabbasso con relativo amplificatore e impianto voce per lavoro non ha il baule abbastanza capiente.
Quindi mi terrei la 147 attuale e con i soldi risparmiati comprerei degli pneumatici di marca e magari farei lucidare la carrozzeria..
Un saluto!!!!



Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: kormrider
azz quello che non avrei pensato :D
Bhè per ora ho visto qualcosa , ma nulla toglie il tu pensiero ...
dovrei andare dà un meccanico e chiedere , un preventivo ...e cosa mi costerebbe fare tutto
per rimetterla in ordine
tra l'altro la mia ha un pò di botte
mentre la 147 , 105 Cv de 2006 ...come detto ( tra l altro l'ho provata , ed è silenziosissima confronto al mio catorcio
la GT che dici , parli della golf ?
avevo visto le audi A3 , 1.6 FSI , ma cavolo , hanno piu problemi loro che della 147 :D:D:D
 
haa ahh che ridere , Ok scusate se ho bestemmiato intendevate ALFA GT !
però purtroppo vorrei restare nel medio ...quindi acquistare , non più di 2500 / 3000 euro tanto per andare avanti ancora un 3/5 anni
come ho fatto con la mia nasona !!
ho dato un okkio alle GT la maggior parte son tutte JTD 1.9 il diesel , per i km che faccio non , mi serve
grazie
e poi le benz consumano , come la 147 ....
si lo sò son un poveraccio
 
Ultima modifica:
Ciao , rieccomi qui , dopo ben 5 anni
Passati ,con la mia 147 1.6TS 1206cv
Del 2002 , km 175000
Distribuzione , servizi , pompa Acqua
Guarnizione e candele
cambiate tutte quando
L ho acquistata
Ora è il momento di passarla a miglior vita ...?? perché appunto arrivata a 175000 km ci sarebbero dei lavoretti dà effettuare , quindi non so se è il caso di spenderci su , credo intorno ai 1500 euro.
tipo:
Cambio gomme le metterei usate 150
Cambio olio e filtro
Pulizia debimetro ?
Freno dischi e pastiglie
E ammortizzatori ?
O supporto braccialetti
Secondo voi ?
Oppure
oppure prenderne un altra 147 serie2 105,cv. del 2006 ,km 100000 , tagliandata ,a77000
Garanzia 12 mesi
Tenuta veramente bene , sembra UNA semestrale
Prezzi a 2400 +trapasso ?
Che dite ? Tengo in considerazione , oppure acquisto altro ?
Tipo
Grande Punto ,Polo ,C3
Si è vero che i consumi sono un poco , alti , ma quando la Guidi e ti ci siedi
Altro non trovi


Attendo notizie
Grazie
P.s ciao Andrea
Prenditi una MiTo o Giulietta....si trovano a poco, naturalmente devi spulciare tutte le offerte.
Lascia perdere quelle che hai nominato sotto, rimpiangeresti la 147 giorno e notte!!!![emoji6]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: kormrider
@Auguy78...ciao appunto , a quella cifra 2400/3000 , non trovi nulla ... se le trovi le utilitarie , Gpunto , polo , C3 yaris mod vecchio ,
sempre allo stesso prezzo con gia sù 140 , e passa Km , si son piu recenti ,tipo 2009 /2011 ma credo gia spremute
e..come scritto da mè e dà tè , rimpiangerei la comodità !
mito , si è ragionevole ...però il lunotto dietro come visualità , fà un pò ribrezzo e lascia a desiderare ... sembra una bara, e comunque
3400 euro così ??
Usato Alfa Romeo MiTo berlina a Villa Guardia – Como – Co per € 3.500,-
:eek::eek:
a livello di stile, preferisco la 147 , ancora bellissima
giulietta siamo dai 5000 in sù
 
Ultima modifica:
@Auguy78...ciao appunto , a quella cifra 2400/3000 , non trovi nulla ... se le trovi le utilitarie , Gpunto , polo , C3 yaris mod vecchio ,
sempre allo stesso prezzo con gia sù 140 , e passa Km , si son piu recenti ,tipo 2009 /2011 ma credo gia spremute
e..come scritto da mè e dà tè , rimpiangerei la comodità !
mito , si è ragionevole ...però il lunotto dietro come visualità , fà un pò ribrezzo e lascia a desiderare ... ma poi mi sembra una bara
a livello di stile
giulietta siamo dai 5000 in sù
I conti devi farteli tu, io personalmente ho la 156 1.9 jtd 16v Ti con 200000km...guardandomi intorno, preferisco spendere 2000 euri per distribuzione, trapezi, riverniciatura e avere la MIA MACCHINA, piuttosto di averne una che non mi soddisfi come ha fatto lei per 14 anni....me la tengo, anche perché non mi darebbero nulla e perché so come la tengo....mai svitata una vite del motore!!!!
Poi fa tu!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ci credo che la mito te la tirano dietro è incidentata :D:D:D
[emoji23] [emoji23] ....mi hai fatto ricordare che anni orsono trovai una mito ad un prezzo molto interessante, ma perfetta. Inserendo il numero di targa su Google, mi comparve una mito identica con tetto tagliato e stradanneggiata messa all'asta dopo sequestro x incidente. Cmq fissai l'appuntamento col tizio che la vendeva e insieme ad un mio amico che guardava dall'esterno mentre guidavo notammo che era STORTA. Quando feci notare il tutto più le foto di internet al venditore, salto in macchina e scappo via....morale:
Moglie e buoi (e pure la macchina).....dei paesi tuoi (ovvero meglio la tua rimessa a posto)

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it