Info acquisto

Discussione in 'Curiosità - Informazioni Generali' iniziata da blues 66, 23 Agosto 2017.

1. Auguy ...:D tè piacerebbe ...
    l'ho provata 2gg fà così , tanto per togliermi lo sfizio , bhè ripresa ,non mi esprimo , ma oramai a52 anni il tazio nuvolari non lo faccio più , son diventato bravo IO ....:p
    per il resto rumorini vari , ammortizzatori OK sotto sterzo nulla dà dichiarare , circuito elettrico OJK

Kormi ciao è un piacere rivederti , bhè grazie
    il tuo discorso non farebbe una piega se fossero solo quelli da fare !
    oltre al tuo ,
    cè anche la frizione , 600 euro che sene stà andando , la seconda e la retro fanno il 3 sù 2 , cambio ?? :D
    poi i freni piuù i dischi , 250 euro
    tagliando olio filtri e mazzi vari 100 euro
    + manodopera saranno , a smontare e rimontare il tutto
    10 / 15 ore a 45 euro l'ora :( s'hoò ...azzi !!
    Lol Lol
    oh nò ??

ciao:)

A Cristian78 piace questo elemento.
  2. Che hanno le snap on d'oro per lavorare a 45 euri l'ora??

cereal-guy-spitting:

3. ciao cristian , bhè dai quanto costa all'ora un meccanico ,alfa ?
    Vedi Cozzi Giulio legnano ....quando ho preso , la ma vecchia nasona volevano 50 euro l'ora , poi l'h portata da un altro e senza fattura Hii ihh !! 25 eu. l'ora , che al gg d'oggi saranno 35
    quindi se facciamo , i conti verrebbe 350 ?!! solo manodopera ..... + tutti i lavori cjhe abbiamo postato , credo che arriviamo tranquillamnte , oltre i 1500 , tra l'alltro il sedile in pelle , lato guidatore , è tutto segnato e tagliato .... Và !! ; troppi lavori .... la menata è sto azzo di trapasso , che a momenti costa più dell'auto , GULP!
    mettiamoci una pietra sopra R:I.P :)

invece passiamo ad una delucidazione , se secondo Voi "?!"
    , abbia fatto bene , a fare l'assicurazione per un anno che copre 100% sul motore e parti varie , tranne quelle all 'usura ?
    costo 400 lo ha lasciato a 150 ( per mè è gia così il costo , il venditore , credo lo abia rialzato poi , facendo i conti Valutandomi la mia veccchia 'auto , a 500 euro ...in effetti ne varrebbe 250 /max 300 .... portata a milano a comproauto

Poichè sulla garanzia di 12 mesi , è stato un pò vago mi ha spiegato che cè ma non copre il tutto .

grazie

4. Infatti non mi risulta che copra tutto....ma hai letto il contratto??
    Già non mi piacciono a prescindere, ma quando i venditori fanno i vaghi, li mando a f.....o, c'è puzza di fregatura!!

A kormrider piace questo elemento.
  5. calcolando che parliamo di assicurazione e quindi tendenziose all' bip :rolleyes: leggi ciò che realmente copre se sono cose futili lascia perdere e concordo con Auguy78 se son vaghi di solito al primo problema si va felici convinti di non pagare e esci cercando la prima farmacia per cercare la vaselina per non sentir ancor più male.

A Gioia224, Rothmans2017, Gianlucaalfa e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. Condivido ... per ora il buco è ancora stretto !!
    :D Ciao

A Gianlucaalfa e Cristian78 piace questo messaggio.
  7. Salve ragazzi ,, oggi ho telefonato al venditore , per chiedere delucidazioni in merito alla garanzia /assicurazione aggiuntiva ,e questa è col nome di CARMOBILITY... , partnership , di Garanzia Online , ora ...non sò come scritto nei ,post precedenti , se varrebbe la pena
    insomma credo di si ,per 150 euro
    anche se debbo leggere per bene il foglio informativo ..
    .da quello che mi ha detto e ho letto sono coperto al 100%
    la mia è la Medium quella di colore blu , che prevede appunto coperture su, auto con più di 12 anni e fino a180.000 Km
    eccola , in più cè dentro il carratrezzi
    Garanzia Auto Usata Medium - Garanzia Online
    N:B ho tovato chi ha comperato l'auto prima di mè , praticamente era qualche rappresentante della FE.REN gruppo ford di saronno , ho chiamato , ed ha risposto un certo sig Michele dell'Uff. commerciale , il quale dopo aver dato il numero di Targa ...mi ha detto che ci potevamo , sentire domani all'apertura degli Uffici dove foorse , mi dava delucidazioni sui lavori effettuati e tagliandi vARI !!
    Come detto la mia paura , è che avendo 104 000 KM , la cingiha di distribuzione NON sua stata fatta
    come detto Tagliando svolto a 77 000 Km ed ultima revisione a 94 000 nel ?? azz non ricordo
    ah si 2016 !!

pero leggendo questo
    http://www.carmobility.it/ripristino/
    mi pare che mi convenga non farla , e fargli fare la cinghia e servizi più pompa e tendicinghie varie a 350 euro

8. Ragazzi ciao ...vi chiedo un up
    Perché stasera , dovrei andare a fare il contratto
    Secondo voi è meglio spendere 350 euro per fare la cinghia , oppure pagare 150 per questa assicurazione Aggiuntiva ??
    Grazie è... perdonate la rottura

9. Cinghia!!

10. Io l'assicurazione per quello che ho letto non la farei.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Mappa centralina+centralina aggiuntiva info Curiosità - Informazioni Generali 4 Aprile 2018
147 1.6 16v ts. con gpl. info Curiosità - Informazioni Generali 9 Settembre 2016
Info motore 1.9 120cv Curiosità - Informazioni Generali 8 Ottobre 2015