bhè , la 156 è una bella macchina , e Tù sembri uno che ci tiene all'auto .
mentre io la stra uso ---- compro usato e dopo 6/7 anni ricompro , perchè non tengo il pollice Alfa ; insomma non ho la capacità che hai Tù , e gli altri amici del forum per tenerla in ordine ,
e mene pento , ma non stiamo a vedere ciò che uno fà o non fà ; perdonatemimi .
Gli faccio solo i tagliandi , e stop !
e i vari controlli acqua e olio !
tra l'atro la mia ha i sedili in pelle beige ,molto usurati ed un inizio buco tapezzeria , sotto pedaliera!
altri costi
insomma .... meglio una amante bella che una ciospa !!
perdonate la battuta !!
si potresti avere ragione , se la mia macchina , fosse in uno stato discreto /buono , ma se la vedi ti spaventi !
Forse ho impostato la domanda in mal modo all'inizio ?
Ripartiamo
quello che volevo sapere dè più , era appunto se non avendo la possibilità , di Restayling della mia ;
a 2400 euro vale ancora la pena per un'altra 147 1,6 T.S 16V 105Cv?
oppure vedo altro ?
grazie
mentre io la stra uso ---- compro usato e dopo 6/7 anni ricompro , perchè non tengo il pollice Alfa ; insomma non ho la capacità che hai Tù , e gli altri amici del forum per tenerla in ordine ,
e mene pento , ma non stiamo a vedere ciò che uno fà o non fà ; perdonatemimi .
Gli faccio solo i tagliandi , e stop !
e i vari controlli acqua e olio !
tra l'atro la mia ha i sedili in pelle beige ,molto usurati ed un inizio buco tapezzeria , sotto pedaliera!
altri costi
insomma .... meglio una amante bella che una ciospa !!
perdonate la battuta !!
si potresti avere ragione , se la mia macchina , fosse in uno stato discreto /buono , ma se la vedi ti spaventi !
Forse ho impostato la domanda in mal modo all'inizio ?
Ripartiamo
quello che volevo sapere dè più , era appunto se non avendo la possibilità , di Restayling della mia ;
a 2400 euro vale ancora la pena per un'altra 147 1,6 T.S 16V 105Cv?
oppure vedo altro ?
grazie
Ultima modifica: