Info Aquisto 147 Twin Spark 1.6

ciao Andrea ... oggi quando ci siam sentiti ...son passato da Gianni Garage roma service , ed ho chiesto se avev cambiato , il filtro aria !!
con amara sorpresa , mi ha detto di nò perche gli avevo detto , di cambiare filtro Olio e olio :mad: !!
VBBè non ci siam capiti , domani vado da Norauto e lo compro !!

Poi facendo , il fesso gli ho chiesto se era possibile pulire il DEBIMETRO & il Corpo FARFALLATO
... Gulp !! mi ha detto di lasciar stare ...e di non toccare niente :eek:, specialmente il corpo farfallato , che dopo bisogna rimappare col PC il minimo e quant'altro

rimango Basito ...tu sai niente ?
perchè appunto oggi , mi hai detto che era una cavolata !!

grazie

P, S ; adesso vado aleggere sui Debimetri
Ciauz

Poi facendo , il fesso gli ho chiesto se era possibile pulire il DEBIMETRO & il Corpo FARFALLATO
mi ha detto di lasciar stare ...e di non toccare niente :eek:, specialmente il corpo farfallato , che dopo bisogna rimappare col PC il minimo e quant'altro

rimango Basito ...tu sai niente ?
perchè appunto oggi , mi hai detto che era una cavolata

non è una cavolata, in quanto se tocchi il corpo farfallato, cioè se vai a muovere la farfalla (la valvola interna) o nel caso lo smontassi per intero poi sono cazzi perché c'è da fare il riadattamento ovvero l'apprendimento del minimo...ma per pulirlo non serve smontarlo tutto, e la procedura che ti ho illustrato io è molto semplice. per pulire il debimetro c'è da fare attenzione a non trattarlo con agenti chimici e pulenti molto aggressivi, ma per il resto è un gioco da ragazzi.
ti posto anche una video guida: Guida - Come pulire il corpo farfallato su una Punto mk2

Come pulire il corpo farfallato di una punto 2 con minimo irregolare - YouTube

Mauro comunque qui non siamo più nella sezione adatta per scrivere di queste cose, ormai la 147 l'hai comprata quindi ci sono altre sezioni nei post

prova a guardare qui per il debimetro, ovviamente si tratta dei debimetri per 145/146: https://forum.clubalfa.it/twin-spark/14037-alfa-145-146-info-debimetro-tutto-8.html

guarda con cura nella sezione Alfa 147 se c'è qualcosa già iniziato, nel caso non fosse così apri una nuova discussione: intitolata: "Alfa 147 - chiarimenti & Info debimetri"

Ultima modifica:
eh eh, blues vivi tranquillo! metti la macchina in ordine, ma non andare a cercare grane....
quella del corpo farfallato è vera...io l' ho pulito sulla corsa della ragazza (perchè aveva problemi al minimo) e ora devo riallinearlo con il pc.
fattela bene, ciauz!

- Informazione Pubblicitaria -
si hai ragione , apro nei thread specifici

Ciao AtHxp và che se non funzia , vengo a trovarti Lol !!

X