Info cambio variatore di fase alfa 156 ts 1.8

  • Autore discussione Autore discussione wharol
  • Data d'inizio Data d'inizio
W

wharol

Utente Cancellato
Salve a tutti devo rifare la distribuzione e vi chiedo un consiglio. Ho il variatore di fase che ormai è veramente rumoso e soltanto quando si scalda parecchio il fastidioso rumore si toglie, pensate si pericoloso non sostituirlo? quanto può incidere sul costo totale della distribuzione? Grazie e buona giornata a tutti.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Comunque su ebay si trovano a molto meno.
Mi spiegava un ricambista che fa questo tipo di vendite, che sono componenti originali, fondi di magazino, spesso richiesti dai clienti che hanno pure versato un anticipo, e mai ritirati. Li tengono 3/4 anni, poi li "svendono" online.
 
  • Mi piace
Reazioni: wharol
Giusto e sicuro non farebbe male visto il kilometraggio dell auto.Grazie proverò al prossimo cambio .15 giorni è stato fatto con il selenia 20 k che a dire di qualcuno non è granché.
 
Se cambi olio la differenza la senti subito, anche mantenendo la stessa gradazione.
Ma se vuoi qualcosa in più 10w60.
Ciao
 

Discussioni simili