info cerchi alfa 5 fori

No non puoi farlo Fabio! Io che ho la 166 ho un interasse dei fori pari a 108mm mentre la 156 la GT la 147 hanno interasse dei fori pari a 98mm e la 159 lo ha pari a 110mm quindi io non posso mettere altri cerchi se non con dei bulloni autocentranti ma a me non andava.....

non ho capito il discorso degli autocentranti...:lol2:
 
non ho capito il discorso degli autocentranti...:lol2:
Ma quando stavo cercando i cerchi per la mia pensavo che andassereo bene e tutti ed invece dipendeva appunto dall'interasse dei fori che è diverso da vettura a vettura e mi avevano spiegato che si potevano mettere dei cerchi diversi utilizzando dei bulloni autocentranti ma non so spiegarti bene come sono e come funzionano:decoccio:Infatti poi ho aspettato sino a quando ho trovato l'occasione:eclipsee_Victoria:
 
Diciamo che forse la maggior parte dei veicoli monta bulloni conici, alcuni bombati altri addirittura piatti! Forse data la minima differenza di interasse, forse (ma io non lo farei) con dei bulloni con una conicità meno pronunciata si possono montare...cosi' a occhio non mi sembra una gran idea!
yhai fatto bene cosi'! :decoccio:
 
Diciamo che forse la maggior parte dei veicoli monta bulloni conici, alcuni bombati altri addirittura piatti! Forse data la minima differenza di interasse, forse (ma io non lo farei) con dei bulloni con una conicità meno pronunciata si possono montare...cosi' a occhio non mi sembra una gran idea!
yhai fatto bene cosi'! :decoccio:
se la differenza è poca si usano le colonnette flottanti;

Il problema qui è sapere se la GTV è un 98x5 come la 147 o no
 
se la differenza è poca si usano le colonnette flottanti;

Il problema qui è sapere se la GTV è un 98x5 come la 147 o no


Appena riesco a beccare il gommaio posto allegato con tutte le misure...:) Ai posteri l'ardua sentenza! :D
 
se la differenza è poca si usano le colonnette flottanti;

Il problema qui è sapere se la GTV è un 98x5 come la 147 o no

Non ne sono sicuro ma avevo letto da qualche parte che avevano quell'interasse...ma sicuramente occorre verificare per esserne certi:decoccio:
 
ho fatto un rapido controllo online googlando..

i cerchi per alfa gt\gtv\spider\147\156 hanno interasse 98
invece le nuove 159 avendo mozzi g.m hanno interasse diverso e non montano!
 
Ultima modifica:
Info cerchi alfa 5 fori gtv

ragazzi, questo è quello che c'è scritto sul cerchio: 6J X 15H2 X 35
l' interasse tra i fori è di circa 58mm.. non credo abbia molto in comune con il 98. però non credo che possa esistere un interasse da quasi 10cm!!
che siano due cose diverse sto 58 e il 98 ??

di sicuro la misurazione fatta da te non utilizza lo stesso metodo son cui viene effettuata quella standard; al 90% sono giusti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho fatto un rapido controllo online googlando..

i cerchi per alfa gt\gtv\spider\147\156 hanno interasse 98
invece le nuove 159 avendo mozzi g.m hanno interasse diverso e non montano!
Immaginavo:eclipsee_Victoria: bravo