Info codice rotore spinterogeni

Vai su auto parti,immetti il modello ed anno e ti arriva a casa.Ho fatto così col v6 ed è arrivato originale bosch
 
  • Like
Reactions: kormrider
Si, lo so avevo già cercato anche su autoparti e mi direbbe che il rotore giusto é il bosch 1 234 332 300, il fatto é che non sono sicuro sia quello corretto.
In quanto come avevo detto ad inizio post a seconda di dove si cerca ci sono 3 o 4 codici bosch diversi.
Mi piacerebbe sapere qual è quello corretto o quantomeno quale montate sulle vostre TS.
Grazie
 
Eccolo
Questo è montato su un motore ts di un’Asn del 1991
 

Allegati

  • 9956AB08-687F-46DB-B3FA-060C7DC9C687.jpeg
    9956AB08-687F-46DB-B3FA-060C7DC9C687.jpeg
    988.2 KB · Visualizzazioni: 136
Pardon,ho sbagliato foto....cancellando quella del rotore....che bestia che sono
 
Ciao, si intendevo il rotore.
Il codice della calotta é corretto :)
Riesci a ritrovare la foto del rotore o ti ricordi il codice??
Grazie
 
Grazie, quindi hai quella con il finale 370 che effettivamente era una delle plausibili, ma diversa dal manuale che hai postato che dovrebbe essere la 392 se non ricordo male.
Sei in possesso della macchina da molto tempo?? Sai se é già stata sostituita in passato??
 
Motore originale con 78000 km,mai sostituito nulla dal ‘91,montato su un’Asn,la mia ts del ‘90 non so’ se abbia il rotore con lo stesso codice,uno poi era stato cambiato dal l’elettrauto di paese perché si era letteralmente bruciato,ne aveva uno in casa e me lo ha messo su...
Viaggio da Dio....:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie, buono a sapersi.
Se qualcun altro volesse controllare così facciamo un confronto.