A parte il fatto che mi pare di essere stato attento a quello che dico, perchè non ho scritto "fate quel che volete e sbattetevene allegramente", se un isp. con cui tra l'altro lavoro quasi tutti i giorni mi ha detto di aver sentito che sono state fatte delle modifiche ne avrà avuto ben ragione, o perlomeno avrà sentito qualcosa sul tema. Il fatto che non si abbiano notizie certe al riguardo mi sembra logico dalla mancanza di info dettagliate: se il suddetto isp. mi avesse detto in dettaglio "hanno modificato il tale articolo, tale comma, tale rigo, nella tal maniera" lo avrei messo subito con tutti i riferimenti, fruibili per tutti liberamente.
E credo che avrei sentito una ola di giubilo da parte di una buona fetta di utenti, ed avrei causato un'inondazione di "discussione chiusa" in giro per forum, cosa che non mi sembra essere.
Chiedo scusa se mi posso forse essere espresso male, e allora per favore ditemi dove così non sbaglio più, ma non mi sembra di aver nè detto nulla di male, nè in qualche modo istigato ad atti inconsulti.