Info ed Installazione pellicole oscuranti - Tutto Qui

Come vi sembra?

• Potrebbero andare bene

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    6
  • Sondaggio chiuso .
nessuno conosce gli articoli che riguardano questi divieti?

La legge vieta l'applicazione delle pellicole sui vetri laterali anteriori, e ok! allora perche ora stanno uscendo nuove macchine che montano come optional i vetri laterali anteriori oscurati? tipo bmw, chrysler, mercedes,peugeot ecc?? ne ho viste parecchie in giro dalle mie parti!

- Informazione Pubblicitaria -
E che ci vuoi fare, :fragend013: siamo in Italia, la patria dell'ignoranza.... chi intenda intenda.

A parte il fatto che mi pare di essere stato attento a quello che dico, perchè non ho scritto "fate quel che volete e sbattetevene allegramente", se un isp. con cui tra l'altro lavoro quasi tutti i giorni mi ha detto di aver sentito che sono state fatte delle modifiche ne avrà avuto ben ragione, o perlomeno avrà sentito qualcosa sul tema. Il fatto che non si abbiano notizie certe al riguardo mi sembra logico dalla mancanza di info dettagliate: se il suddetto isp. mi avesse detto in dettaglio "hanno modificato il tale articolo, tale comma, tale rigo, nella tal maniera" lo avrei messo subito con tutti i riferimenti, fruibili per tutti liberamente.

E credo che avrei sentito una ola di giubilo da parte di una buona fetta di utenti, ed avrei causato un'inondazione di "discussione chiusa" in giro per forum, cosa che non mi sembra essere.

Chiedo scusa se mi posso forse essere espresso male, e allora per favore ditemi dove così non sbaglio più, ma non mi sembra di aver nè detto nulla di male, nè in qualche modo istigato ad atti inconsulti.

madò che permalosone che sei....!

io ho pagato 240 euro.. ma ti rilasciano un libretto di omologazione con targa vettura e la ditta produttrice della pellicola assieme al montatore .... sono contrario alle pellicole fai date .. deve esser tutto omologato

questo e il piu nero che c'e.. stesso colore del tetto.... omologato

Allegati

• 30012010203.jpg
    30012010203.jpg
    101.9 KB · Visualizzazioni: 198
  • 30012010212.jpg
    30012010212.jpg
    97 KB · Visualizzazioni: 169
  • 30012010204.jpg
    30012010204.jpg
    111.9 KB · Visualizzazioni: 168
Ultima modifica da un moderatore:
Giusto Osky,meglio fare tutto regolare.
Complimenti,molto bella la tua nasona,poi con quei 2 cannoni
dietro.Bell'effetto il raccordo nero tetto/finestrini,bravo si vede
che ci tieni molto alla tua 147.: Clap :.

grazie iron...:D e quasi sempre lucida.. credo che passo di piu a contemplare la mia alfa che la donna:p

Ciao ragazzi mi fa piacere che avete partecipato a questa discussione comunque...i vetri li ho fatti rifare tutti e quattro compreso il lunotto posteriore. La tonalità è molto chiara e fà un bel effetto dato che la macchina è Grigio Lipari è quindi un colore scuro ma non abbastanza da farli troppo scuri. Il risultato?...di giorno e di notte c'è una buona visibilità con il vantaggio che quando diventa sera negli anteriori si intravede la figura del conducente ed il passaggero che lo affianca e nel posteriore si vede ben poco, donando così alla mia alfa un tocco di eleganza senza perdere la sempre evidente sportività...anzi!:eclipsee_Victoria:
La pemeabilità dovrebbè aggirarsi attorno il 60/70%, per l' omologazione invece come da normativa è prevista solo per i vetri posteriori e per il lunotto anche se sembra che in italia non si possa omologare nessuna modifica apportata al veicolo, tranne che per le cose previste dalla casa costruttice come il gancio traino, i cerchi , maggiorati etc. Infatti per essere omologata una modifica c'è bisogno della valutazione e dell' approvazione da parte della M.C.T.C con relativa trascrizione allegata allla carta di circolazone...quindi nessuna certezza di girare a norma per la strada.
I risultato del lavoro di oscuramento dei vetri lo troverete nelle foto allegate al massaggio.
Un saluto a tutti e buona guida a tutti. Sempre prudenti;-):decoccio:

Allegati

• Foto0221.jpg
    Foto0221.jpg
    101.3 KB · Visualizzazioni: 168
  • Foto0225b.jpg
    Foto0225b.jpg
    89.7 KB · Visualizzazioni: 167
  • Foto0222b.jpg
    Foto0222b.jpg
    93.1 KB · Visualizzazioni: 160
I vetri posteriori possono essere oscurati tranquillamente mentre quelli anteriori ASSOLUTAMENTE NO!!!! io li avevo e quando mi hanno fermato mi hanno sequestrato il libretto+ 367 euro di verbale + revisione alla motorizzazione.... quindi un mio consiglio non metterli.....

X