Info ed Installazione pellicole oscuranti - Tutto Qui

Come vi sembra?

  • Potrebbero andare bene

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    6
  • Sondaggio chiuso .

alby29

Nuovo Alfista
19 Maggio 2006
5
0
1
41
Come ben saprete i vetri posteriori si possono oscurare con allegata omologazione della pellicola e della sede in cui il lavoro viene effettuato.
quelli anteriori si possono oscurare liberamente o c'è una percentuale consentita?
l'importante è che poi non mi multino!!! grazie ciao
 
Re: OSCURAMENTO VETRI

Che io sappia quelli anteriori non sono oscurabili per niente.
 
Re: OSCURAMENTO VETRI

Per gli anteriori credo esista una percentuale di trasparenza, se ne era parlato sul vecchio forum, provo ad andare a vedere se trovo la discussione ..
:smiley_004:
 
Re: OSCURAMENTO VETRI

Informatevi bene, a me sembra che gli anteriori non si possono proprio oscurare, nenache entro una percentuale di trasparenza...
 
Re: OSCURAMENTO VETRI

Robi2000ts ha detto:
Informatevi bene, a me sembra che gli anteriori non si possono proprio oscurare, nenache entro una percentuale di trasparenza...
robi ha ragione, quelli davanti non si possono oscurare :cattive62nono: poi ognuno è libero di fare ciò che vuole la se ti beccano sono guai :aktion028: :allesmoegliche009:
 
Re: OSCURAMENTO VETRI

Esatto, se ti beccano con i vetri oscurati davanti dovrebbero essere 270 euro di multa e ritiro del libretto...
 
Re: OSCURAMENTO VETRI

quindi mi tocca fare solo dietro....
 
Re: OSCURAMENTO VETRI

davanti al massimo potresti mettere una pellicola non omologata, come quella che trovi nei centri commerciali, così se ti fermano e ti dicono qualche cosa... la togli sul momento!! :grinser021:
conosco chi ha fatto così e l'ha scampata!! :aktion028: (davanti e dietro neri 100%)
 
Re: OSCURAMENTO VETRI

o corbezzoli........ e allora quelle auto originali ((((non voglio uscire fuori topic... è solo un esempio...)))) magari come la citroen picasso che la vendono originale con il vetro anteriore affumicato sul marrone.... sara omologata??? ma allora non è giusto.... e se non è omologata.... dovrebbe prendere pure lui la multa..... bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
:aktion060:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: OSCURAMENTO VETRI

Infatti alcune auto offrono di serie i vetri leggermente affumicati anche davanti, ragion per cui si dovrebbe ritenere che una piccola percentuale di oscuramento possa essere consentita sia sul parabrezza che sui cristalli anteriori. Pero' di sicuro non lo so. Quel che e' certo e' che un oscuramento effettuato come si deve costa molto se rapportato al fatto che in fin dei conti si sta trattando dei semplici vetri.