Info generale Come lavare la propria auto da soli

17,52 € (comprese spese di spedizione) da 500 ml... alla faccia!
non c'è qualcosa di più economico, ma altrettanto valido?

La roba buona costa. Puoi sempre provare con uno sgrassatore da supermercato, ma poi con chi te la prendi se fai danni? Con quel prodotto stai tranquillo e sereno perchè fare danni è molto difficile ed i risultati sono certi.

17,52 € (comprese spese di spedizione) da 500 ml... alla faccia!
non c'è qualcosa di più economico, ma altrettanto valido?
Il costo può sembrare alto ma va diluito moltissimo quindi a conti fatti non costa poi così tanto. Io l'ho preso diversi anni fa e lo uso moltissimo e nonostante ciò ne ho ancora almeno la metà.

- Informazione Pubblicitaria -
Bene, grazie. Mi fido ciecamente. Dunque, prima di eseguire l'ordine, volevo chiedervi: mi serve qualcosa d'altro?
Sempre al fine di pulire e smacchiare i tessuti dei sedili.
Pulitore: Gtechniq W2
Attrezzi: ??? (spazzole, piuttosto che panni specifici, ecc..)
Modalità operative migliori: .....

Ancora grazie per i consigli.
Leggevo nei precedenti post del guanto cobra per la carrozzeria esterna però non ho capito se è un guanto da lavaggio o da asciugamento e rifinitura della pulizia...

Bene, grazie. Mi fido ciecamente. Dunque, prima di eseguire l'ordine, volevo chiedervi: mi serve qualcosa d'altro?
Sempre al fine di pulire e smacchiare i tessuti dei sedili.
Pulitore: Gtechniq W2
Attrezzi: ??? (spazzole, piuttosto che panni specifici, ecc..)
Modalità operative migliori: .....

Ancora grazie per i consigli.
Leggevo nei precedenti post del guanto cobra per la carrozzeria esterna però non ho capito se è un guanto da lavaggio o da asciugamento e rifinitura della pulizia...
Per gli interni ti serve un panno in microfibra pelo corto, per asciugare carrozzeria uno a pelo lungo tipo Cobra.

Lucidatura e trattamento sigillante nanotecnologico, la mia Giulietta è tornata a splendere. [emoji7]

uploadfromtaptalk1445806517115.jpg

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge

Buonasera, ieri ho fatto un guaio e chiedo a voi che siete esperti come potrei risolvere.
In pratica, mi si è rovesciata della mozzarella della pizza sul sedile dietro.
Dopo essermi ripreso dallo svenimento, ho preso una pezza e ho passato la stessa inumidita con del sapone e dopo ho cercato di tamponare con uno straccio asciutto. Adesso non posso vedere materialmente la macchina, ma potrò farlo solo sabato.
Quali conseguenze ci potrebbero essere?
Macchia e/o odore?
Come potrei risolvere?
Grazie mille, Buonanotte.

P. S. Il tessuto è quello normale, cioè non la pelle per intenderci e neanche l'alcantara.

Buonasera, ieri ho fatto un guaio e chiedo a voi che siete esperti come potrei risolvere.
In pratica, mi si è rovesciata della mozzarella della pizza sul sedile dietro.
Dopo essermi ripreso dallo svenimento, ho preso una pezza e ho passato la stessa inumidita con del sapone e dopo ho cercato di tamponare con uno straccio asciutto. Adesso non posso vedere materialmente la macchina, ma potrò farlo solo sabato.
Quali conseguenze ci potrebbero essere?
Macchia e/o odore?
Come potrei risolvere?
Grazie mille, Buonanotte.

P. S. Il tessuto è quello normale, cioè non la pelle per intenderci e neanche l'alcantara.
Una passata di Gtechniq W2 o LCDA AriaPura e il tessuto torna pulito e profumato. Ad ogni modo poi ti consiglio un protettivo nanotecnologico per i sedili.

X