Ragazzi chiedo anch'io un consiglio per il lavaggio dell'auto.
Ora sto usando uno shampoo con cera MaFra, lavo con una spugna, ho uno grassatore scarso per i cerchi e uno spruzzino sempre MaFra per i vetri. Per la pulizia ho una schiuma Whurt che pulisce ma non troppo, panno in microfibra della MTS (in svizzera anni fa costava sui 40€) e altre piccole cavolate.
Ora sono in procinto di comprare una idropulitrice con accessorio una schiumatrice e spazzola (che credo non userò).
Mi consigliate un buono shampoo? un qualcosa che ad esempio potrei usare senza spugna, solo con la schiumatrice, che lasciato agire mi faccia già uscire l'auto pulita, esiste?
Qualcosa per cerchi e vetri? una qualche prodotto multiuso? panni per lavare/asciugare/interni e accessori vari? riciclare qualcosa che ho? tipo il panno che fa miracoli sui vetri ma non so sul resto, è blu e pelo corto, ha tipo quadratini sopra..
So solo che dovrò prendere il Perl per la pulizia di plastiche e gomme e il W2 come pulitore multiuso interni/esterni, o basta solo il W2??
Non vorrei andare a spendere un capitale perché poi vorrei prendere un nanotecnologico per la protezione della vernice e magari idrorepellente/polvere-repellente (C2V3)?...
Grazie!!